Home > Keyword : TRBrec cliccata 122 volte

MALARAZZA è il nuovo singolo di SIRE/AS94

MALARAZZA , il suo nuovo singolo prodotto tra Italia e Francia, è grido sociale di rivoluzione, in un mix di provocazione e racconto interiore SIRE/AS94 si avvicina alla musica all'età di 14 anni con la pubblicazione del suo primo disco "Sempre oggi". L’anno successivo pubblica il brano “Sombre”, il cui videoclip ufficiale supera velocemente le 200k di visualizzazioni.In seguito fonda il AIIDSTULL1994, un collettivo di artisti e firma il primo contratto discografico con l'etichetta Dance and Love.Nel 2020 entra nel roster di TRB rec di Andrea Tognassi, con cui pubblica il singolo SAVAGE. Un brano crudo, diretto che parla della strada dalla strada, il cui videoclip ha ormai superato le 300k views su YouTube.SIRE/AS94 torna con un nuov...

TRBrec | SIRE AS94 | DrillRap | etichettadiscografica | savage | malarazza | ufficiostampa | promozionemusicale | videoclip | rap | hiphop |

18 gennaio: Giornata Mondiale dell’Emiplegia Alternante

Decennale dalla scoperta del principale gene causativo dell'emiplegia alternante Il 18 gennaio di dieci anni fa, i ricercatori hanno individuato la principale causa dell’Emiplegia Alternante nelle mutazioni del gene ATP1A3. Per celebrare questa scoperta, le organizzazioni internazionali hanno stabilito il 18 gennaio come giornata mondiale per la sensibilizzazione sull’Emiplegia Alternante. I malati rari di questa sindrome sono circa uno su un milione di nati. In Italia l’ (continua)

Novità per matrimoni a Roma: le preziosità di Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

La location offre numerose zone quali: Ampio spazio verde, un bordo piscina suggestivo, spazio giochi per i più piccoli appena ristrutturato e un salone interno capace di contenere fino a 250 persone... Parliamoci chiaro, lo spazio qui a Villa Marta non manca! Villa Marta è la struttura perfetta per l’organizzazione del vostro matrimonio. La location offre numerose zone quali: Ampio spazio verde, un bordo piscina suggestivo, spazio giochi per i più piccoli appena ristrutturato e un salone interno capace di contenere fino a 250 persone... Parliamoci chiaro, lo spazio qui a Villa Marta non manca!Ci è sempre piaciuto far scegliere a voi Sposi dove allestir (continua)

PHIL BIANCHI E L'ULTIMO SINGOLO "COLAZIONE CALDA"

PHIL BIANCHI E L'ULTIMO SINGOLO
Dall'11 gennaio su tutte le piattaforme di streaming e dal 14 gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “COLAZIONE CALDA” (Universal Music Italia), nuovo brano di PHIL BIANCHI.“COLAZIONE CALDA” è una delle canzoni per cui Phil Bianchi va più fiero. Il brano racconta il modo di vivere dell'artista, l’amore e i rapporti in generale. In un’atmosfera rilassata e onirica, l’autore ripercor (continua)

Il nuovo disco live di Mia Martini è

Con il titolo “L’ultimo tour” è uscito il 14 gennaio il nuovo disco live di Mia Martini, prodotto dalla Suoni del Sud e pubblicato dalla BTF. Un interessante progetto discografico nato dalle registrazioni effettuate durante le prove generali dell’ultimo tour di Mia Martini, risalente alla primavera del 1995, che la vide affiancata al cantautore - oltreché uno dei suoi più amati autori - Mimmo Cavallo. Ad accompagnare entrambi c'era lo storico gruppo di musicisti di Cavallo, formato da Mario Rosini, Egidio Maggio, Ioseph Culic, Walter Di (continua)

L’impatto della Covid 2021 nel settore del wedding

La pandemia da COVID-19 sta colpendo duramente l’Italia sia dal punto di vista sociale, sia dal punto di vista economico e alcuni settori, tra cui quello dei matrimoni, hanno sofferto più di altri. Le misure restrittive legate al lockdown e le norme di distanziamento sociale, anche se non hanno avuto impatti sull’attività del Fotografo Matrimonio Roma, hanno portato al ripensamento delle cerimonie (continua)