Home > Keyword : Tenuta Sette Cieli cliccata 147 volte

TENUTA SETTE CIELI SVILUPPA LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA INSIEME AL PARTNER PELLEGRINI

La Tenuta toscana tra Bolgheri e Castagneto Carducci si propone nella Penisola con i suoi quattro vini a firma dell’enologa Elena Pozzolini Tenuta Sette Cieli si affaccia sul mercato del vino italiano grazie alla collaborazione con il distributore Pellegrini. L’Azienda vitivinicola, i cui terreni sono situati tra Bolgheri e Castagneto Carducci, ha deciso di destinare il 25% della sua produzione all’Italia, mentre il 75% continuerà a rivolgerla all’estero, in particolare a US, Svizzera, Regno Unito, Benelux, Germania, Russia, Canada, Giappone, Brasile, Austria. “A Tenuta Sette Cieli abbiamo sempre creduto nella massima qualità nella produzione dei nostri vini – afferma Ambrogio Cremona Ratti, titolare di Sette Ciel...

Tenuta Sette Cieli | Pellegrini | Elena Pozzolini | Ambrogio Cremona Ratti |

Le Farmacie Comunali triplicano gli sportelli per i tamponi

Le Farmacie Comunali di Arezzo hanno triplicato gli sportelli per i tamponi rapidi. Il servizio è stato attivato alla farmacia “Giotto” e alla farmacia “Mecenate” per rispondere alle richieste da parte dei cittadini di sottoporsi al test utile anche per ottenere il Green Pass, andando così ad integrare la postazione già operativa alla farmacia “Campo di Marte”. Gli sportelli faranno affidamen (continua)

Risonanza magnetica in piedi terapie innovative Poliambulatori Lazio

Risonanza magnetica in piedi Poliambulatori Lazio Korian Il futuro della riabilitazione è anche in apparecchiature moderne e terapie innovative A Roma Risonanza magnetica in piediRisonanza magnetica in piedi terapie innovative Poliambulatori Lazio Risonanza magnetica in piediRisonanza magnetica in piedi Poliambulatori Lazio Korian Il futuro della riabilitazione è anche in apparecchiature moderne e terapie innovativeA Roma, un punto di riferimento per la diagnosi e la cura della persona (Redazionale sponsorizzato a cura di Poliambulatorio (continua)

Italian Energy Summit 2021: l’AD di Eni Claudio Descalzi all’evento sulla transizione energetica

All'Italian Energy Summit 2021 il punto su transizione energetica e sostenibilità quali elementi centrali nelle scelte aziendali, come sottolineato dall'AD di Eni Claudio Descalzi.Claudio Descalzi all'evento organizzato da "Il Sole 24 Ore" su transizione e strategie energeticheQuali le maggiori sfide che il Paese è chiamato ad affrontare per la transizione energetica in atto? Questi e altri interr (continua)

Un convegno sull’inclusione nel mondo dello sport

Un convegno sull’inclusione, sul rispetto delle diversità e sulla reciproca accettazione nel mondo dello sport. L’iniziativa, organizzata dalla Ginnastica Petrarca, è in programma alle 21.15 di giovedì 28 ottobre nei locali della sezione Aia di Arezzo e farà affidamento sulle parole di sportivi, psicoterapeuti e giornalisti per approfondire gli aspetti emotivi, motivazionali e psicologici col (continua)

“Riparte l’Italia”, Gianni Lettieri: “Basta incertezze, rendere strutturale la crescita del Pil”

In un editoriale pubblicato su "Riparte l'Italia", Gianni Lettieri mette in guardia sull'eccessivo entusiasmo suscitato dalle recenti stime del Pil italiano. Mezzogiorno e lavoro i temi più urgenti da affrontare.Gianni Lettieri: "Non possiamo più permetterci una crescita debole come i decenni passati"Nonostante gli ultimi dati sulla pandemia stiano dando prova di un generale rallentamento, sostenu (continua)