Home > Keyword : Tibet cliccata 140 volte

Il virus dell’egemonia in Tibet: l’imperialismo statunitense contro il nazionalismo cinese

Nell'ultimo mese l'ordine del giorno di ogni notiziario di ciascuna emittente operante su tutto il pianeta è incentrato sull'emergenza sanitaria legata alla diffondersi del nuovo Coronavirus. L'epidemia, il cui focolaio è esploso nella città di Wuhan in Cina, ha già causato oltre mille decessi, principalmente proprio tra la popolazione cinese. La Cina in questi giorni è dunque piegata dalla terribile pandemia che sta sfiancando la popolazione, isolata tra attesa e sofferenza. Mentre dunque il mondo intero ha gli occhi puntati sulla Cina a causa della dilagan...

Cina | Stati Uniti | Tibet | Economia | Coronavirus |


Tappeti Indiani: Collezioni Bhadohi, River e Tibet di Morandi Tappeti

 Il mondo dei tappeti spesso non trova riscontro nel pubblico di massa che ancora non ha colto come i capolavori realizzati da grandi maestri orientali si possano elevare ad uno status di vera e propria opera d’arte. Spesso infatti un tappeto è visto più per il suo scopo pratico e funzionale di complemento d’arredo, quando in realtà racchiude al suo interno il racconto simbolico di una lunga tradizione e cultura oltre che la visione artistica di chi lo  ha realizzato. La collezione Morandi Tappeti vuole mostrare al pubblico la ricchezza e la bellezza...

tappeti moderni | tappeti bhadohi | tappeti tibet |



Franco Nocchi -TASHI DELEK

Franco Nocchi -TASHI DELEK
Canzone Per il Popolo Tibetano Urbino – 2 ottobre 2016 – h. 19.00- Piazza della Repubblica Concerto di chiusura del Biosalus Festival Franco Nocchi, Pianista e compositore, docente Universitario, ideatore del metodo FEMA: Fisioterapia energetica e medicina alternativa, in occasione del concerto di chiusura del Biosalus Festival, presenterà in concerto, oltre ad altre composizioni del suo repertorio, il brano TASHI DELEK, un messaggio di pace rivolto a tutti, anche a chi si dichiara nemico. Ricordiamo che Franco Nocchi ha già più volte sperimentato negli spazi teatrali, una forma innovat...

Nocchi | Tashi Delek | Tibet |


A Roma un corso per imparare a suonare le campane tibetane

A Roma un corso per imparare a suonare le campane tibetane
Sabato 28 febbraio a Roma (via Filippo Corridoni) un corso imperdibile per imparare a suonare le secondo il metodo Albert Rabenstein Le campane sono un mezzo concreto, per cambiare la "frequenza" della nostra vita, dalla tensione quotidiana a uno stadio di pace e centratura. Il loro suono ci riporta alla condizione originaria dell'essere. Il nostro corpo e le cellule vibrano a determinate frequenze. Nello stato di salute, queste frequenze sono in armonia tra loro, come in un'immensa sinfonia. Tuttavia, questo equilibrio tende a perdersi a causa dello stress, delle emozioni nocive ...

campane tibetane | corso | Roma |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cicchetti gourmet, stagionalità e materie prime d’eccellenza: il Crash Roma riapre con un nuovo menù tutto da scoprire

Cicchetti gourmet, stagionalità e materie prime d’eccellenza: il Crash Roma riapre con un nuovo menù tutto da scoprire
Il trionfo della materia prima più pregiata, i migliori prodotti di stagione e il sorprendente incontro tra innovazione e tradizione. L’iconico locale romano riapre al pubblico dopo il lockdown e celebra la nuova ripartenza con un nuovo straordinario menu tutto da scoprire Quale modo migliore se non la presentazione di un nuovo straordinario menu, per ripartire con grinta e ottimismo dopo il lockdown e le dolorose settimane di chiusura forzata? Il Crash Roma riapre finalmente le porte, in una location rigorosamente e adeguatamente rivisitata in funzione delle norme igienico sanitarie disposte. Il piccolo grande tempio della musica e del gusto nel cuor (continua)

La Rete delle Comunità: "quartieri Sicuri scendi in strada con noi"

La Rete delle Comunità:
QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️ In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di spaccio, prostituzione e racket delle occupazioni. QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di (continua)


- Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)Anche Brusciano ha celebrato la 74esima Festa della Repubblica. In merito a ciò, il Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, aveva lanciato due giorni fa questo messaggio, attraverso la sua pagina FB: “Invito le Forze dell’Ordine, il Parroco Don Salvatore Purcaro, l’Ammini (continua)

Cosa spinge le persone a fare sport?

Cosa spinge le persone a fare sport?
Ho approfondito gli aspetti che riguardano la motivazione a fare sport per il benessere e per raggiungere obiettivi nello sport e nella vita e riporto nel testo alcune interviste ad atleti di diverse discipline sportive individuali o di squadra. Non solo la performance ma anche la voglia di mettersi in gioco, di mantenersi in forma, di rincorrere il benessere psicofisico, emotivo e relazionale. Una spinta motivazionale dettata da cuore, testa e corpo per provare a non mollare, per condividere momenti di pre-gara fatti di viaggi e incontri, per superarsi. È importante lavorare su obiettivi, sul superare errori e sconfitte, si impara da tutto ciò che succede e si può fare meglio in futuro come individui e come squadra conoscendosi meglio. Matteo SIMONEhttp://www.psicologiadellosport.net Descrizione dell’opera “Cosa spinge persone a fare sport?” Aracne editrice.https://www.libreriauniversitaria.it/cosa-spinge-persone-fare-sport/libro/9788825528275Ho approfondito gli aspetti che riguardano la motivazione a fare sport per il benessere e per raggiungere obiettivi nello sport e nella vita e riporto nel testo alcune interviste ad (continua)

Data Subject Access Request (DSAR): l’essenziale

Data Subject Access Request (DSAR): l’essenziale
Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’UE (GDPR) garantisce alle persone il diritto di scoprire quali dati personali un’organizzazione (denominata responsabile del trattamento) possiede su di loro, inviando una richiesta di accesso ai dati da parte dell’interessato (DSAR). Questo diritto è dettagliato nell’articolo 15, “Diritto di accesso dell’interessato”. Sebbene il GDPR sia in vigore da un po’ di tempo, molte organizzazioni sono ancora incerte sul fatto di essere conformi o meno a questo requisito di legge. In questo articolo, troverai le risposte alle domande più frequenti su DSAR, ed anche consigli utili su come gestire queste richieste in modo efficiente. DSAR: domande frequentiChe cos’è una richiesta di accesso dell’interessato? DSAR è un (continua)