Home > Keyword : Timbro datario cliccata 15 volte

Timbro Datario, Ecco Le Principali Caratteristiche

  L'utilizzo di timbri in realtà ha un origine molto antica. Fino al medioevo, infatti il timbro veniva utilizzato per indicare una stirpe, una casata e in generale, per riportare un segno. Nel corso degli anni, i tempi sono cambiati molto tanto da essere diventati degli elementi imprescindibili da utilizzare negli uffici e non solo. Oggi giorno vengono utilizzati sempre più spesso i timbri autoinchiostranti che riescono a mantenere l'inchiostro in modo tale da garantire sempre dei risultati ottimali con il minimo sforzo. I timbri sono disponibili in vari formati e struttur...

Timbro datario | ufficio | cancelleria |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

セックスラブドールの部分は時々ユーザーの必要性に応じて

セックスラブドールの部分は時々ユーザーの必要性に応じて
この記事では、私たちは固体とインフレータブルの人形の違いを見ることに焦点を当てています。それらは以下 (continua)

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)


La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari
                    Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)

“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

        “La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus
                                       Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Alla scoperta del Senegal !
 Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)