Home > Keyword : U Power cliccata 423 volte

Anche i cittadini di Corridonia raggiunti dall’onda di felicità LA VIA DELLA FELICITÀ, EDIZIONE IN BROSSURA

Anche i cittadini di Corridonia raggiunti dall’onda di felicità  LA VIA DELLA FELICITÀ, EDIZIONE IN BROSSURA
L’Italia, come la maggior parte di paesi al mondo, sta attraversando un momento molto difficile a causa degli effetti della pandemia, questo genera un clima di ansia e grave difficoltà anche nelle relazioni umane, L’Italia, come la maggior parte di paesi al mondo, sta attraversando un momento molto difficile a causa degli effetti della pandemia, questo genera un clima di ansia e grave difficoltà anche nelle relazioni umane, oltre che a livello sanitario ed economico. Il “pericolo” sembra ovunque e il mistero e la “paura” del nostro prossimo ci fa sentire sempre più soli e in difficoltà. L’idea che “pot (continua)

Nel romanzo "Quel giorno non avevano fiori" di Marco Florio, la vita dei protagonisti s'intreccia con la Strage di Bologna

Nel romanzo
Le vite dei protagonisti si snodano lungo binari conosciuti e, nel contempo, ancora in parte inesplorati. Sorprende il romanzo d'esordio di Marco Florio, Quel giorno non avevano fiori, Nulla die, dicembre 2020La vita quotidiana e normale può, all'improvviso, conoscere sfondi mai immaginati e intrecciarsi con pagine di storia ancora aperte come ferite mai guarite. Federica nasce a Bologna il 2 agosto 1980. Nelle stesse ore, a poca distanza, ottantacinque persone muoiono in un attentato terroristic (continua)

I volontari di Scientology soccorrono la Croazia

Da Padova a Glina per portare beni di prima necessità alle vittime del terremoto Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, è tornato a Padova dopo aver trascorso una settimana in Croazia.La zona a sud di Zagabria è stata colpita dal terremoto di magnitudo 6.4 del 29 dicembre scorso che ha causato ingenti danni e vittime.“E’ stata una settimana di intenso lavoro” ha detto Botter, “ma possiamo ritenerci soddisfatti perché siamo riusciti a portare beni di prima necessità (continua)

CREATIVITY CHALLENGE. PEDRETTI MEDAL FOR ARTS AND SCIENCES

La Nuova Fondazione Rossana e Carlo Pedretti, in collaborazione con Futura Art Gallery di Pietrasanta, promuove un bando di concorso rivolto ad artisti e designers. A seguito delle numerose richieste pervenute e della mancata normalizzazione della situazione pandemica, la data di presentazione del progetto è stata prorogata al 15 Febbraio. L’obiettivo è quello di realizzare un creativity challenge per la progettazione di una medaglia celebrativa, designata con il nome di Pedretti Medal for Arts and Sciences da conferire a studiosi che si sono particolarmente contraddistinti per le loro ricerche su Leonardo e la cultura del Rinascimento. Il creativity challenge è un bando pubblico, la cui partecipazione è gratuita e aperta (continua)

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Con Gli Animali

Vi sono delle nuove tendenze di arredo che nel corso degli ultimi anni stanno diventando sempre più diffuse. Una tra tutte e quella di utilizzare gli adesivi murali per rifare il look ad una stanza punto tra gli adesivi murali più diffusi sono quelli specifici per la casa dei bambini. Infatti, gli adesivi murali riescono a dare una risposta eccezionale in termini visivi e di personalizzazion (continua)