Home > Keyword : YouPol cliccata 89 volte

YouPol per non voltarsi dall’ Parte

La tecnologia si mette a disposizione della società e nasce “ YouPol” una App ideata dalla polizia postale. Per sconfiggere il bullismo e lo spaccio di droga.  Dal novembre scorso, è stato sperimentato a Catania, Milano e Roma con circa 300 segnalazioni.Abbiamo chiesto a Gianluca Santoni Investigatore. Usarla è facilissimo basta scaricare l’applicazione sugli smarphone, e si può segnalare in qualsiasi momento anche in maniera anonima. Può essere utilizzata anche dalle vittime stesse. Grazie ...

YouPol | web | App | bullismo | droga | Gianluca Santoni investigazioni |

Pag: [1]

Andrea Barchiesi: dai Troll “disturbatori” alle reti “di attacco”

Andrea Barchiesi è tra i massimi esperti in Italia per la gestione e l'analisi della reputazione digitale. Di recente ha esaminato e spiegato il fenomeno dei Troll informatici, suddividendoli in diverse categorie a seconda del loro modo di agire e della loro pericolosità. Le tipologie di Troll in rete secondo Andrea Barchiesi L'esperto Andrea Barchiesi definisce i Troll informati (continua)

Check up e prevenzione a Roma – Laboratori analisi Gruppo Sanem

Check up e prevenzione a Roma presso i laboratori analisi del Gruppo Sanem.  Attraverso dei Check up e pacchetti prevenzione è possibile tenere sotto controllo la propria salute. Spesso ci rivolgiamo al medico o ci sottoponiamo a degli esami e/o delle visite solo quando abbiamo i sintomi di una probabile patologia. I laboratori analisi del Gruppo Sanem offrono la possibilit&ag (continua)

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere c (continua)

East Market Diner a tutto pokè, dal 23 al 25 maggio c'è Hawaiian Weekend

Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 23 al 25 maggio va in scena, infatti, Hawaiian Weekend. Tre giorni non stop dedicati al pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa letteralmente "tagliato a tocchi", e infatti il pesce è senza lische e tagliato a quadrotti, non a fettine. Tradizionalmente di piovra (continua)

Consejos para encontrar el vestido de novia adecuado

Consejos de vestir de weding Consejo 1: establece un presupuesto y trata de apegarse a él. A menos que tenga una cuenta bancaria que pueda alimentar a un país entero durante un año o dos, un presupuesto es imprescindible. It' s inevitable para ir sobre el presupuesto a veces, pero tener una idea de lo mucho you' re dispuesto a gastar es una gran manera de deten (continua)