Home > Keyword : alt rock cliccata 74 volte

Gli E.S.S.E.N.Z.A. al loro esordio discografico con l’album Se Ti Perdi, Tuo Danno: alt rock a tinte fosche ma leggere come pioggia.

Via al lancio di Se Ti Perdi, Tuo Danno, album d’esordio degli E.S.S.E.N.Z.A., edito dalla label bolognese Vivamusic e accompagnato in radio dal primo singolo estratto Waves.  E.S.S.E.N.Z.A. , un acronimo dalle sfumature oniriche (Esistenza Sintomatica Sospesa Errante Nello Zoo Angelico) per una band che milita sul panorama musicale italiano dal lontano 2013 con una formazione che vede Cody alla Voce, Kazzai e Toni alle Chitarre, Jack alla Batteria e Cicci al Basso.  Nati da un’idea del chitarrista partenopeo Antonino Mazzamu...

essenza | E S S E N Z A | alternative rock | alt rock | pordenone | band | new single | new album | nuovo disco | vivamusic | label |

Pag: [1]

Avvocato tutela minori e donne – Studio associato Biagi