Home > Keyword : andy mittoo cliccata 231 volte

"Lì c'era un ponte": il nuovo singolo di ANDY MITTOO sulla vicenda del Ponte Morandi di Genova

Fuori il brano sulla vicenda del crollo del Ponte Morandi di Genova. Si intitola "Lì c’era un ponte”. Siamo molto felici della buona riuscita di questo progetto perché ci abbiamo messo impegno, passione e rispetto. È una produzione targata Germaica Italia ed i produttori sono Leander “Pionear” Topp” e (che ha fatto anche i cori) e Fabi 'Ear To The Streetz' Benz. Il riddim si chiama “Bridge Riddim” ed è stato suonato dalla band “The Germaicans”. Django Concerti collaborerà per la promozione e div...

andy mittoo | lì c era un ponte | morandi genova |


Fuori GIMME A SMILE, il video dell'artista genovese ANDY MITTOO

Fuori GIMME A SMILE, il video dell'artista genovese ANDY MITTOO
Esce oggi ‘GIMME A SMILE’, il video dell’artista genovese Andy Mittoo. Il singolo, prodotto da Andrea Bottaro (Eazy Skankers), anticipa l’uscita del nuovo Ep ‘Reggaeneration’, prevista per il 28 marzo.   Il video, reso pubblico grazie a Reggaeville come video premiere, è stato girato a Genova e diretto da Erika Errante.   Link video: https://www.youtube.com/watch?v=Nf502-j540E   Contatti: www.andymittoo.com https://www.facebook.com/andymittoomyself https://www.facebook.com/andymittoopage/ BIOGRAFIA ARTISTA ANDY M...

Andy Mittoo | Gimme A Smile |



Rumore Clandestino il nuovo album di Andy Mittoo

Rumore Clandestino il nuovo album di Andy Mittoo
 E' uscito in questi giorni "Rumore Clandestino", l'album di Andrea Ferraro in arte Andy Mittoo, prodotto dall' etichetta discografica Riserva Sonora. Un album che segna questo nuovo percorso artistico del tutto in italiano.  Andrea Ferraro (Genova, Italy, 1983) in arte Andy Mittoo è un cantante e tastierista, autore , compositore, arrangiatore e produttore. Ha collaborato con artisti di fama mondiale come Derrick Morgan (tour 2006), Dennis Alcapone, Winston Reedy, Dave Barker, Ken Boothe (tour 20...

Rumore Clandestino | Andy Mittoo |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Diritti Umani: solo la conoscenza della Carta Universale può portare giustizia

Diritti Umani: solo la conoscenza della Carta Universale può portare giustizia
Mai più di questo momento storico, in Italia, la gente necessita della conoscenza dei trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Per questo motivo i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 20 maggio distribuiranno gratuitamente materiale informativo su ognuno dei trenta articoli.   Ciò di cui po (continua)

I segni di Montecchio Emilia

I segni di Montecchio Emilia
 Immagini simboliche che rappresentano la storia culturale e industriale di un territorio cresciuto sulle sponde del fiume Enza, da secoli fonte di vita e di sviluppo e simbolo di unione tra la realtà reggiana e quella parmigiana.  È stato presentato sabato 18 maggio 2019 il progetto creato dall’artista Massimiliano Galliani per MO-EL, l’azienda di Montecchio E (continua)


Basta droga: prevenzione a Cagliari

Basta droga: prevenzione a Cagliari
Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology ancora pronti a fare battaglia al mondo della droga: pronti per la serata di lunedì 20 maggio, per il centro di Cagliari, centinaia di libretti informativi sugli effetti della droga, sia quelli normalmente comunicati, sia quelli che gli spacciatori non vorrebbero fossero conosciuti.   È neces (continua)

Il nuovo singolo estratto dall’album Jukebox All’Idroscalo è Shavette

Il nuovo singolo estratto dall’album Jukebox All’Idroscalo è Shavette
 Il nuovo singolo estratto dall’album Jukebox All’Idroscalo è Shavette   …E a proposito di cinema e citazionismi “Shavette” è il rasoio che passa le vittime dei gialli di Dario Argento (“nessuno ci crederà ma ho cominciato a canticchiarla proprio mentre mi radevo”) e incastona il riff di “Enola Gay” degli Orche (continua)

Per Stormshield un 2018 in forte accelerazione

Per Stormshield un 2018 in forte accelerazione
 Stormshield, attore europeo di riferimento nel mondo della cybersecurity e azienda di proprietà del gruppo Airbus condivide i risultati del 2018, che ha visto l’azienda incrementare i propri fatturati di oltre il 20% grazie al netto aumento delle proprie vendite in Francia come in Europa. Il produttore pure-play di software per la sicurezza informatica ha altresì consolid (continua)