Home > Keyword : antirazzismocherry in the mud cliccata 225 volte

Sabato 14 in Montagnola 3° data di Dissonanze, col folk delle Cherry In The Mud.

In Montagnola, sul palco del Mercatino Multietnico, questo SABATO 14 LUGLIO si terrà la terza data di Dissonanze, la rassegna artistica e musicale curata dall’associazione Sentieri di Libertà insieme all’etichetta discografica bolognese Areasonica Records. E ad allietare il numeroso pubblico fra i banchi del Mercatino questo sabato ci saranno le Cherry In The Mud, direttamente dalla bella Viareggio, il duo tutto al femminile che ha fatto dell’impatto trascinante dei propri concerti la sua carta vincente.  Prendete un bel folk dalle contaminazioni r...

areasonica | sentieri di libertà | suburbana | mercatino multietnico | montagnola | bologna | concerti | musica | live | multicultura | antirazzismocherry in the mud | folk | indie | pop rock |

Il calcio: una passione culturale argentina che unisce ed è ammirata, secondo Inprotur

Il calcio in Argentina è un affare serio. Ci sono diverse categorie: i fan, i seguaci e quelli che, pur non essendo interessati, ce l’anno sempre intorno, che sia per un amico, o un familiare, ecc... È sempre presente, indirettamente o direttamente, ed è uno stile di vita per chi lo pratica e lo osserva che genera molto intrigo agli occhi degli stranieri. Il denominatore comune del calcio è il tifoso, che è il protagonista principale dopo i giocatori. È grazie ai tifosi, ai loro canti, all'abbigliamento, ai cori e alle credenze, che il calcio argentino attrae il mondo. Anche se lo spettacolo di ogni partita è di alto livello e competizione, se non fosse per l'atmosfera circostante non avrebbe il grado di impatto e di ammirazione da parte degli stra (continua)