Home > Keyword : areasonica live cliccata 239 volte

ESCE VIOLENT, IL NUOVO SINGOLO DEI RASMAN ESTRATTO DALL’ALBUM STUB!

Areasonica Records presenta la prima uscita del mese di novembre: in radio arriva Violent, il nuovo singolo dei Rasman, secondo estratto dal loro debut album di denuncia Stub! L’intensa carriera live dei Rasman li ha portati in questi mesi ad esibirsi su tantissimi palchi del nord della penisola, il loro primo singolo Bathfoam è entrato in heavy rotation sulle radio di tutta Italia diventando così la grintosa colonna sonora della stagione estiva appena passata. Adesso, dopo gli ottimi riscontri ricevuti da pubblico e critic...

rasman | punk | rock | violent | stub | grunge | areasonica live | arterìa | live | concerto | lancio | singolo |

Pag: [1]

8 Errori nel Dropshipping da evitare ad ogni costo