Home > Keyword : arredamento bagno cliccata 89 volte

Le nuovissime vasche da bagno firmate Colacril nel negozio on line Jo-Bagno.it

Le nuovissime vasche da bagno firmate Colacril nel negozio on line Jo-Bagno.it
Civita Castellana, 10 luglio 2018 – Jo-Bagno.it, portale specializzato nel settore della ceramica, che si occupa da anni di proporre ai suoi clienti, sanitari, arredo bagno e arredo lavanderia, lancia sul mercato una nuova linea di vasche da bagno idromassaggio firmate Colacril, azienda che da sempre realizza articoli in linea con la rapida evoluzione dell’ambiente bagno e del benessere con un ampia scelta di vasche da bagno sia nella versione standard che nella versione idromassaggio. Le collezioni presenti su Jo-Bagno.it comprendono mini piscine, vasche a cascata, vasche con idr...

arredamento bagno | vasche da bagno | colacril | vasche da bagno idromassaggio |


Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio

 I moderni box doccia idromassaggio sono progettati per regalare un benessere totale ed avvolgente. Infatti, i nuovi box doccia idromassaggio consentono di godere di momenti di puro relax tra le pareti domestiche e di creare una piccola spa dando la sensazione di essere in un vero centro benessere. Concedersi una doccia rigenerante grazie all’azione massaggiante dell’acqua, in grado di distendere il corpo e la mente è quanto di meglio possono offrire i box doccia idromassaggio. Tra le migliori aziende di box doccia idromassaggio si distinguono Jacuzzi, Teuco,...

box doccia idromassaggio | arredamento bagno | benessere |



SFA presente quest'anno a Lisbona al meeting operativo organizzato dal Gruppo Delfino

Si è svolto quest'anno a Lisbona dal 4 al 7 giugno il Meeting Delfino 2015. L’evento è stato come sempre l’occasione per confrontarsi sulla situazione economica attuale, sui cambiamenti avuti nel mercato idrotermosanitario e sulla necessità di trovare soluzioni e spunti che possano portare a nuove opportunità. Anche quest'anno l'incontro ha riscosso un grande successo: grande partecipazione degli associati Delfino e dei fornitori partner dell'evento. 160 in totale i partecipanti che hanno presenziato ai vari impegni lavorativi organizzati (Assembl...

meeting delfino | sfa italia | arredamento bagno |


Sfa presente all'incentive organizzato da Aquagroup in Andalusia

AQUAGROUP ha organizzato quest'anno in Andalusia dal 29 maggio al 2 giugno un incentive con l'obiettivo di fare incontrare i suoi clienti con i suoi principali fornitori. Un momento importante per socializzare quindi e per vivere anche assieme un momento di relax. Anche SFA Italia Spa è intervenuta a questo importante momento di aggregazione in qualità di fornitore di Aquagroup per dare immagine tramite le sue persone al brand. AQUAGROUP è una società a cui fanno parte quali soci aziende tra le più importanti del territorio operanti nel settore idrotermosanitario. L'obiettivo primario di...

Sfa italia | aquagroup | arredamento bagno |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cicchetti gourmet, stagionalità e materie prime d’eccellenza: il Crash Roma riapre con un nuovo menù tutto da scoprire

Cicchetti gourmet, stagionalità e materie prime d’eccellenza: il Crash Roma riapre con un nuovo menù tutto da scoprire
Il trionfo della materia prima più pregiata, i migliori prodotti di stagione e il sorprendente incontro tra innovazione e tradizione. L’iconico locale romano riapre al pubblico dopo il lockdown e celebra la nuova ripartenza con un nuovo straordinario menu tutto da scoprire Quale modo migliore se non la presentazione di un nuovo straordinario menu, per ripartire con grinta e ottimismo dopo il lockdown e le dolorose settimane di chiusura forzata? Il Crash Roma riapre finalmente le porte, in una location rigorosamente e adeguatamente rivisitata in funzione delle norme igienico sanitarie disposte. Il piccolo grande tempio della musica e del gusto nel cuor (continua)

La Rete delle Comunità: "quartieri Sicuri scendi in strada con noi"

La Rete delle Comunità:
QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️ In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di spaccio, prostituzione e racket delle occupazioni. QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di (continua)


- Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)Anche Brusciano ha celebrato la 74esima Festa della Repubblica. In merito a ciò, il Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, aveva lanciato due giorni fa questo messaggio, attraverso la sua pagina FB: “Invito le Forze dell’Ordine, il Parroco Don Salvatore Purcaro, l’Ammini (continua)

Cosa spinge le persone a fare sport?

Cosa spinge le persone a fare sport?
Ho approfondito gli aspetti che riguardano la motivazione a fare sport per il benessere e per raggiungere obiettivi nello sport e nella vita e riporto nel testo alcune interviste ad atleti di diverse discipline sportive individuali o di squadra. Non solo la performance ma anche la voglia di mettersi in gioco, di mantenersi in forma, di rincorrere il benessere psicofisico, emotivo e relazionale. Una spinta motivazionale dettata da cuore, testa e corpo per provare a non mollare, per condividere momenti di pre-gara fatti di viaggi e incontri, per superarsi. È importante lavorare su obiettivi, sul superare errori e sconfitte, si impara da tutto ciò che succede e si può fare meglio in futuro come individui e come squadra conoscendosi meglio. Matteo SIMONEhttp://www.psicologiadellosport.net Descrizione dell’opera “Cosa spinge persone a fare sport?” Aracne editrice.https://www.libreriauniversitaria.it/cosa-spinge-persone-fare-sport/libro/9788825528275Ho approfondito gli aspetti che riguardano la motivazione a fare sport per il benessere e per raggiungere obiettivi nello sport e nella vita e riporto nel testo alcune interviste ad (continua)

Data Subject Access Request (DSAR): l’essenziale

Data Subject Access Request (DSAR): l’essenziale
Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’UE (GDPR) garantisce alle persone il diritto di scoprire quali dati personali un’organizzazione (denominata responsabile del trattamento) possiede su di loro, inviando una richiesta di accesso ai dati da parte dell’interessato (DSAR). Questo diritto è dettagliato nell’articolo 15, “Diritto di accesso dell’interessato”. Sebbene il GDPR sia in vigore da un po’ di tempo, molte organizzazioni sono ancora incerte sul fatto di essere conformi o meno a questo requisito di legge. In questo articolo, troverai le risposte alle domande più frequenti su DSAR, ed anche consigli utili su come gestire queste richieste in modo efficiente. DSAR: domande frequentiChe cos’è una richiesta di accesso dell’interessato? DSAR è un (continua)