Home > Keyword : asc production canale 5 cliccata 57 volte

‹‹La tribù›› di Alessio Alessandra a Tu si que Vales

L'ironica riflessione di Alessandra sulle caratteristiche dell'uomo contemporaneo che ostenta onnisapienza è piaciuta ai giudici del celebre programma televisivo di Canale 5. Ieri sera il cantautore siciliano Alessio Alessandra si è fatto valere a Tu si que Vales. Si è presentato davanti ai giudici del celebre programma televisivo targato Mediaset e condotto da Belen Rodriguez con il suo ultimo singolo "La tribù" ricevendo apprezzamenti particolari da Sabrina Ferilli, voce della giuria popolare. Una bella performance quella dell'istrionico artista alcamese che non ha avuto timore reverenziale davanti a Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Non è la prima volta in TV per Alessio Alessandra che già nel 2011 aveva conquistato la fina...

alessio alessandra | tribù | ti sique vales | asc production canale 5 |

Luiss, al via il nuovo programma formativo. Giovanni Lo Storto: “Prof designer d’ispirazione”

Promosso dalla Commissione Europea, l’Enquiry Based Learning è un approccio pedagogico basato sull’investigazione. Giovanni Lo Storto spiega in che modo verrà applicato e che benefici porterà agli studenti.Giovanni Lo Storto: formazione tra Enquiry Based e Large Learning“L’esperienza drammatica della pandemia da Covid-19 che stiamo vivendo e che ha portato sofferenza e dol (continua)

Le dinamiche espressive informali della pittura di Roberto Re

“Seguendo con sincera propensione di stima e con attenta ammirazione il percorso artistico di Roberto Re, riscontro un'evoluzione costante e progressiva, che corrisponde anche alla sua acclarata fermezza di pensiero e alla sua radicata proiezione esistenziale. Le dinamiche espressive che Roberto immette dentro la sua arte diventano sempre più peculiari ed esclusive, lo rendono subito r (continua)

Gary Caos, una primavera... a ritmo!

Gary Caos, dj producer bolognese conosciuto in tutto il mondo per la sua house, non sta fermo neppure oggi, che i dj non possono fare serate. Ad esempio, lo si vede e sente spesso online a Party Virtuale, mentre è stato coinvolto nel nuovo corso della storica Punto Radio. "Faccio Punto Caos, due ore, dalle 10 a mezzanotte, tutte piene di musica da club. E' un programma poco parlato con tanti dj in (continua)

Elisabetta Ripa (Open Fiber): “Fibra ottica in forte accelerazione”

Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber, ha commentato i prossimi obiettivi del Gruppo in tema di rilancio dell’economia post pandemia Le dichiarazioni di Elisabetta Ripa nella cornice della XIII edizione dell'EY Capri Digital Summit.Elisabetta Ripa: rivoluzione digitale indispensabile per il rilancio del PaeseL’infrastruttura in fibra ottica è fondamentale se si vuole restare al passo dei cambiamenti sempre più rapidi del mondo digitale. E l’Italia, che da anni soffre un ritardo nei confronti dei partner europei, deve spingere n (continua)

Il pensiero pittorico astratto di Daniel Mannini