Home > Keyword : avveniristico cliccata 60 volte

EMILIA ROMAGNA, GOVERNATORE BONACCINI VISITA STABILIMENTO AVVENIRISTICO PIQUADRO A GAGGIO MONTANO

Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, ha visitato ieri lo stabilimento all’avanguardia di Piquadro SpA, l’azienda quotata alla Borsa Italiana, leader nella progettazione e produzione di accessori di design in pelle. Ad accogliere il Governatore nell’avveniristico stabilimento di Silla di Gaggio Montano sulle colline bolognesi, c’era Marco Palmieri, Presidente del Gruppo, che ha accompagnato il Presidente Bonaccini in una visita allo stabilimento, incontrando i circa centotrenta lavoratori e scambiando con loro un dialogo cordiale. Il...

stefano | bonaccini | piquadro | marco | palmieri | gaggio | montano | avveniristico | stabilimento | design | accessori | eccellenza | made in |

Pag: [1]

Dario Duro artefice del successo dell’A.M.I.R.A. di Napoli, ma come lui afferma sempre è un successo di squadra e ringrazia tutto il direttivo

Si susseguono con ritmo incessante le iniziative che l’AMIRA sezione Napoli, spronata dal suo Fiduciario pro tempore Dario Duro e da tutto il direttivo, mette in campo e realizza con sempre nuovi successi. E’ divenuta veramente interessante in ogni suo aspetto, infatti, qualsiasi incontro che Duro con il suo staff riesce a mettere in campo per coinvolgere ed attirare sempre più coloro che tengono (continua)

L’officina mobile nella gestione delle emergenze

L’emergenza è un evento in cui spesso sono protagoniste le officine mobili che, proprio per il loro ruolo, necessitano di una dotazione in grado di far fronte alle diverse situazioni.   Perché l’officina mobile   In un mondo in cui la concorrenza è sempre più agguerrita fornire un servizio di assistenza "on the road" pu&ograv (continua)

Riflettori su Francavilla in Sinni

Vent’anni fa l’ingresso delle prime donne nelle forze armate italiane, un anniversario che sarà celebrato anche a Francavilla sul Sinni (Potenza), mercoledì 18 dicembre, dove a partire dalle ore 16.30, presso il Columbia Multisala , avrà luogo l’evento “Storie di donne”. Nel corso dell’iniziativa, organizzata con la collaborazione dello Sta (continua)

Havana Kyrie di Paolo Consorti, con protagonista Franco Nero, è in selezione alla 41^ edizione del Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano

Havana Kyrie di Paolo Consorti, con protagonista Franco Nero, è in selezione alla 41^ edizione del  Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano
 Il film HAVANA KYRIE di Paolo Consorti è tra i film italiani selezionati dal Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano (5 – 12 dicembre), insieme a "Martin Eden" di Pietro Marcello e "Citizen Rosi" di Didi Gnocchi e Carolina Rosi. Nell’importante cast, oltre al protagonista Franco Nero, ci sono Ron Per (continua)

-Brusciano: Fiaccolata per l’Immacolata Concezione. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Fiaccolata per l’Immacolata Concezione. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano, per la Festa dell’Immacolata Concezione, il cui dogma nella Chiesa Cattolica venne proclamato, con la Bolla “Ineffabilis Deus”, l’8 dicembre 1854 da Papa Pio XI, nella serata di domenica scorsa nella Chiesa S. Maria delle Grazie il Parroco, Don Salvatore Purcaro, ha letto il (continua)