Home > Keyword : beneficenza verona cliccata 160 volte

Bicchieri Arcobaleno di GMA portano la Beneficenza attraverso il Vetro

GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro, ha realizzato il set di 6 Bicchieri Arcobaleno universali per aiutare alcuni Giovani del territorio in difficoltà che non possono seguire le GMA SERIGRAFIA SRL è una azienda forte e stabile che riesce ad operare sia nel settore di nicchia, profumerie o generi di lusso, sia nel settore industriale. Non essendo un'azienda standardizzata, riesce a seguire il Cliente nei piccoli come anche nei grandi volumi. Oltre alla arte imprenditoriale, ama particolarmente essere presente sul territorio anche dal punto di vista umano.Ecco che, i Bicchieri Arcobaleno da 36,6 cl sono la prova che non tutto il male vien per nuocere: il Coronavirus non ha spaventato e non spaventa tutt'ora, l'Azienda GMA di San Vittore di Colognola ai Colli (V...

Komatsu San: esce "Se Loro" e il 23/10 un live al Centro Sociale Pacì Paciana di Bergamo

Komatsu San: esce
E' un periodo decisamente ricco di musica per l'artista bergamasco Komatsu San. Sabato 23 ottobre dalle 16 si esibisce, finalmente, live al Centro Sociale Pacì Paciana di Bergamo (via Mario Cermenati) per uno SwapParty che è un raduno dedicato al sound Hyperpop, il sound che in modo decisamente personale Komatsu San propone. Sul palco con lui anche Zerosin. Inoltre, è appena uscito il suo nuo (continua)

La Condanna per gli autori degli attachi al Consolato Generale del Regno del Marocco in Olanda

il giudice consapevole della gravita delle infrazioni commesse, ha condannato gli atti illegali perpetrati da questi due individui che ledono le rappresentanze consolari marocchine e gli emblemi della nazione. Secondo la media, lunedi Scorso la giustizia olandese ha condannato a pene detentive gli autori di atti vandalici perpetrati a sette giorni di carcere il 18 ottobre 2021, nella prima istanza tribunale. Inoltre, il pubblico ministero olandese, ritiene che la gravità degli atti commessi nei mesi di gennaio e marzo scorsi nei Consolati Generali del Marocco a Ultrecht e Den Bosch richieda sanz (continua)

Il Report Acronis sulla preparazione digitale 2021 rivela le principali lacune nella sicurezza

Acronis, leader globale nella Cyber Protection, ha pubblicato il suo Report Acronis sulla preparazione digitale 2021, un'analisi completa del panorama attuale della Cyber Security e dei principali punti critici che hanno ostacolato aziende e lavoratori da remoto durante la pandemia globale.Nella ricerca Acronis dello scorso anno, oltre l'80% delle aziende globali ammetteva di non avere la necessar (continua)

WEB e GEN Z: I RAGAZZI CHIEDONO GIORNATA UE SU CITTADINANZA DIGITALE

Comunicato stampaWEB E GENERAZIONE Z: 3 RAGAZZI SU 10 TRA GLI 11 E I 18 ANNI IN ITALIA USANO IL WEB PER CONTRASTARE GENDER GAP E RAZZISMO MA RISPETTO AI COETANEI UE SONO ANCORA LONTANI DALL’ESSERE CITTADINI DIGITALI CONSAPEVOLI.È quanto emerge dall’analisi condotta dall’Osservatorio Scientifico della no profit “Movimento Etico Digitale”, fondata dall'esperto di digital e Generazione Z Davide D (continua)

WEB e GEN Z: I RAGAZZI CHIEDONO GIORNATA UE SU CITTADINANZA DIGITALE