Home > Keyword : blallo cliccata 93 volte

Fuori il videoclip di Autoscontro di Blallo

Dopo l’ottimo riscontro in streaming della canzone, dal 10 agosto è disponibile anche il videoclip di “Autoscontro” il nuovo singolo del cantautore indie romano Blallo. Il video, girato tutto nella periferia di Roma in prossimità dell’Eur (zona dove è cresciuto l’artista) presenta la collaborazione di diverse comparse che si sono prestate al progetto. Protagonista assoluto è ovviamente lo stesso Blallo che ha dichiarato:   “Il video vuole simboleggiare proprio gli scontri e le interazioni con me mentre io rimango impassibile a tutto ciò. “  Il video, diretto da Marco Giorgi e Veronica Amorosi è disponibile dal 10 agosto su YoutubeBIOGRAFIABlallo (all’anagrafe Leonardo Nardini) è un cantautore romano classe 1995.   Con un backgrou...

blallo | autoscontro | videoclip | musica | musica indie |

Autoscontro: il nuovo singolo indie del cantautore Blallo

Blallo torna con un nuovo singolo: “Autoscontro” è disponibile in download e streaming digitale dal 23 luglio LINK SPOTIFY: open.spotify.com/track/3TGCwvgvjBUJsk9FcZFkqm “Autoscontro” è il nuovo singolo indie del cantautore romano Blallo, che torna dopo aver pubblicato già in questo 2021, e con buoni riscontri, il singolo “Spazi Vuoti”.Una canzone dal sound fresco ed attuale. Un ritmo ed un ritornello che ti rimangono in mente. Un pezzo che prende spunto dagli scontri casuali o fatalisti a cui andiamo incontro spesso nella nostra vista, trasmettendoci ansie, paure ma anche felicità… e quel senso di completezza che ogni tanto ci aiuta a essere leggeri nell’anim“Questo è uno di quei brani che escono qu...

blallo |

I VANTAGGI DI AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE

La reception virtuale è un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando un controllo preciso e costante delle presenze e non solo! PERCHÈ AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE? QUALI SONO I VANTAGGI?Le aziende che scelgono di avere una reception virtuale hanno sicuramente una marcia in più:efficienzarisparmiomaggior controllosicurezza dei dati (a norma GDPR)alta brand reputation CHE COS’È LA RECEPTION VIRTUALE?La reception virtuale è un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando (continua)

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere

Il weekend di Halloween all'#Costez di Telgate (BG) propone non uno ma tre party decisamente scatenati da vivere in totale sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19. Lo slogan spesso utilizzato in questa nuova stagione autunno / inverno e primavera 2021 - 2022 è 'It's Crazy!", perché al #Costez il sound e gli show, interpretati sempre da ballerine e performer professionisti, fanno sempre em (continua)

Sfida Top Five moto dal futuro, X-IDEA lancia il suo concetto di moto XCELL con posizione di guida libera di regolazione

Al 19° China International Motorcycle Exhibition di Chongqing, il 17 settembre 2021, X-IDEA Industry Design Group ha rivelato un concetto di moto a due ruote a celle a combustibile chiamato XCELL. Il veicolo ha attirato l'attenzione di tutte le classi sociali. Nella conferenza di lancio di X-IDEA, il CEO (Jiang Ming), il VP e Chief Design Officer Lu Xiang (Luke) e altri leader hanno fatto (continua)

Disponibile in radio “late apology”, il nuovo singolo di OLIVER

È in radio e in digitale “late apology” il nuovo singolo di OLIVER con gli arrangiamenti di Roberto Gramegna e Ettore Gilardoni e la produzione di Vince Tempera (Zelda Music / Believe), brano acustico, di ispirazione brit-pop che esprime equilibrio assieme ad una melodia avvolgente con arrangiamenti minimalisti, ma estremamente carat (continua)

Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 - 2022, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatral (continua)