Home > Keyword : casa poesia monza cliccata 950 volte

19/10: CONFERENZA La Casa della Poesia di Monza - Noble Restaurant

La Casa della Poesia di Monza invita alla Conferenza Stampa che la vede protagonista Venerdì 19 Ottobre ore 11.00 presso l’elegante Ristorante Il Noble, Via Gerardo dei Tintori, 18/A- Monza. L’incontro vuole far conoscere tre nuovi Progetti a carattere Nazionale e Internazionale che vedono La Casa della Poesia di Monza protagonista della nuova stagione culturale invernale: Concorso letterario Il Parco in città - Prima edizione Il Parco in città - Monza e New York gemellate Al via la Prima Edizione del Concorso letterario Il Parco in città - Monza ...

Dome Bulfaro: Poesia

Dome Bulfaro è nato a Bordighera nel 1971 e vive a Monza. È poeta, performer, artista, insegnante. Insegna progettazione e scultura (Discipline Plastiche) presso il Liceo Artistico Statale “B. Munari” di Crema (CR) e pratica da anni, costantemente, una didattica d’Autore applicata alla poesia contemporanea per bambini e adulti – scritta e ad alta voce – tenendo seminari e corsi in numerose scuole; ha tenuto laboratori di poesia performativa per Absolute Poetry, Festival di Poesia Internazionale a Monfalcone (GO), il CPM Music Institute di Mila...

RACCONTAMI UNA DONNA Spettacolo di Musica e Teatro a Brescia

Associazione culturale La Fionda Vill. Violino e Associazione Festa Della musica BresciaPresentanoRACCONTAMI UNA DONNASpettacolo di Musica e Teatro Sabato 11 dicembre 2021ore 20,30presso Residenza IDRA Mo.Ca Via Moretto 78, BresciaIngresso 15 euro.L’intero ricavato sarà devoluto ai Centri antiviolenza di Brescia RACCONTAMI UNA DONNA PROGETTO SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LE DISCRIMINAZIO (continua)

Evholo, la tecnologia della realtà aumentata al servizio delle aziende: dall'edilizia alla moda

La start-up ha partecipato alla challenge del gruppo Lvmh che racchiude 75 maison di fama mondiale, con ricavi pari 44,7 miliardi nel 2020 e 150mila dipendenti. Dominga Ignomeriello, product & sales manager: “La sfida nell’era digitale che stiamo vivendo, accelerata dal Covid, è cercare nuovi modelli di business. L'auspicio è trovare imprenditori illuminati, aperti alle novità digitali” Dal settore della moda, a quello dell'edilizia con ulteriore possibilità di impiego nei cantieri, nella fase di realizzazione di complessi immobiliari così come di imbarcazioni. La realtà aumentata degli hologrammi ha diversi ambiti di applicazione dopo l'iniziale impiego nel campo dell'healthcare sperimentato dall'azienda pugliese Predict con Optip. La ricerca di nuovi business è terren (continua)

"InfoCanarie" attiva finestre interattive per info, focus ed aggiornamenti sempre attuali

"InfoCanarie" primo (dal 1999) portale indipendente specializzato nella promozione e la valorizzazione delle Isole Canarie si modernizza grazie a nuove finestre interattive “InfoCanarie” (attivo del 1999) ha da sempre fatto del puntuale aggiornamento e l’attualizzazione delle informazioni profuse, in funzione dei vari aspetti sopra elencati, il proprio punto di forza in modo tale da far accedere  ai propri visitatori (sia abituali che nuovi) a contenuti sempre aggiornati e far vivere loro una adeguata esperienza informativa. Le finestre interattive i (continua)

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA. OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA.  OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA
Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani. Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà il cantante Dennis Fantina, finalista di Tale e Quale 2021, che si esibirà anche in alcuni dei brani più famosi della tradizione. Ci sarà poi una performance musicale dei TetraKorda, duo composto dal violinista Fabio Valera e dalla violoncellista Desiree Beltràn, e uno show del maestro del segno e fumettista Emanuel Simeoni. Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani.Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà (continua)

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l’altra" Nessuno torna, dopo i successi di “Il cielo si tinge di blu” e con “Cuore” con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital. "Forse racconta di un insieme di ricordiUn insieme di momenti trasformati in immaginiChe continuano a ripetersi in cont (continua)