Home > Keyword : catalogo di addobbi per feste cliccata 460 volte

Carnival Superstore: festeggia l’estate a suon di novità!!

Ecco che, dopo mesi di lungo e rigido inverno, si aprono finalmente le porte di un’estate tanto desiderata. Ragazzi e bambini, ormai liberi dai doveri scolastici, sognano vacanze al mare, pomeriggi in piscina e tanto divertimento. Lontani  da compiti ed interrogazioni, i piccoli amici di Carnival Superstore hanno ormai solo voglia di far festa. È dunque arrivato il momento di organizzare dei party in giardino, sulla spiaggia, nei parchi, insomma ovunque ci sia sole, spazio all’aria aperta e amici con cui condividere giochi. Carnival Superstore si attrezza per l’e...

catalogo di addobbi per feste | addobbi per feste di compleanno | parrucche lisce |

Una voce per San Marino: ecco i nomi dei semifinalisti

Una voce per San Marino, il festival che premia con la partecipazione al prossimo Eurovision Contest annuncia i nomi dei semifinalisti. Le semifinali si svolgeranno dal 12 al 16 febbraio mentre la finale Categoria Emergenti il 1 febbraio presso il Teatro Titano della città di San Marino.Ai cittadini sammarinesi è riservata una Semifinale, quella del 15 Febbraio 2022 c/o Teatro Titano e sono 6 Conc (continua)