Home > Keyword : cemento stampato cliccata 2121 volte

Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA ideale per chi è alla ricerca di nuove idee!

Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA  ideale per chi è alla ricerca di nuove idee!
Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA è la soluzione  ideale per chi è alla ricerca di nuove idee! Realizzare un PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS significa dare spazio alla  creatività ! Il bello del PAVIMENTO IN RESINA è quello di avere un  risultato veramente particolare in grado di adattarsi a diversi stili! Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è una soluzione ideale sia per la praticità che per l’estetica. Il PAVIMENTO IN RESINA originariamente veniva impiegato esclusivamente per pavi...

pavimento in resina | cemento stampato | intonaco stampato | muro stampato | effetto sasso | muro latino | pavimento in calcestruzzo stampato |

Pag: [1]

I volontari della campagna La Verità sulla Droga pianificano la loro attività per il dopo Coronavirus

I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” non si fanno bloccare dal Coronavirus, si danno da fare pianificando distribuzioni di opuscoli informativi sugli stupefacenti in tutta la regione Toscana, lezioni gratuite nelle scuole e partecipazione ad eventi popolari, non appena l’emergenza Covid-19 permetterà loro di riprendere questa importante campagna informativa, poiché i pericoli delle droghe (continua)

Il COVID-19 e la campagna La Verità Sulla Droga

I volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” si organizzano per il dopo coronavirus, pianificando eventi ed interventi nelle scuole per diffondere i loro materiali informativi La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente è ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faran (continua)

Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione

Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione Panieri.gratis è una piattaforma creata dagli studenti dell’Università telematica ECampus con lo scopo di condividere informazioni e offrire supporto durante il percorso di studi. La piattaforma è a titolo gratuito, al suo interno è possibile scambiarsi appunti e “panieri” con le risposte compilate, il (continua)

Scientology istruisce la propria comunità sulle norme igienico sanitarie.

La Chiesa di Scientology internazionale ha diffuso, in tutte le proprie comunità un completo e semplice testo dal titolo "Mantenere se stessi e gli altri in buona salute". Ha anche fornito di mascherine e guanti alle proprie sedi oltre ad un sistema di sanificazione degli ambienti. Prevenzione per sè e per gli altri In questi giorni, a supporto delle raccomandazioni pubbl (continua)

Alessandro Benetton intervistato da “La Stampa”: l’importanza di chiudere la Borsa

Alessandro Benetton è attualmente alla guida di 21 Invest e Presidente della Fondazione Cortina 2021: a "La Stampa", l'imprenditore ha auspicato la chiusura delle Borse per almeno un mese, "il tempo necessario a superare l'ondata di piena del virus". Alessandro Benetton: chiudere le Borse per evitare il contagio di Wall Street Alessandro Benetton, fondatore e Presid (continua)