Home > Keyword : chapeau cliccata 100 volte

Torna in radio il pop dei Dagma Sogna: fuori il nuovo singolo della band savonese La Teoria del Dirsi Addio.

La Teoria del Dirsi Addio è il nuovo singolo dei Dagma Sogna, terzo brano estratto dal loro ultimo evocativo album Tratti Di Matita, uscito per Areasonica Records agli inizi del 2018 e poi entrato, a pochissime ore dalla release, in posizione 28 nella Top 100 Generale di iTunes! Tante le opinioni positive arrivate dalla stampa di settore su Tratti Di Matita, tra le altre quella di Athos Enrile di FMD che scrive “Fanno un’ottima musica, sintesi di tutte le esperienze pregresse, quelle storie musicali che, una volta messe sul setaccio, han...

Coccolarsi con una cioccolata calda e non solo

Il profumo del caffè espresso al mattino accompagnato da una sopraffina pasticceria prevalentemente di estrazione Napoletana che arriva fresca ogni giorno dal capoluogo campano: questa è solo una delle suggestioni che regala il bar Chapeau di Roma alla propria clientela,ogni mattina. Situato in via Forlì 47, nei pressi del Teatro Italia e del Teatro delle Muse, questo bar colpisce la propria clientela per via di un arredamento curato ma minimale, moderno e funzionale, in cui a dominare sono il bianco ed il color acciaio cromato. L'arredamento glam è il perfetto sce...

bar pasticceria | chapeau bar roma | cioccolata calda |