Home > Keyword : clickandboat cliccata 134 volte

Click&Boat annuncia l'acquisizione di Nautal, principale concorrente europeo

Per la terza volta in un anno, e quinta dalla sua nascita, Click&Boat annuncia oggi l’acquisizione della compagnia spagnola Nautal, secondo concorrente sul mercato europeo. Una mossa strategica atta a rafforzare la leadership internazionale del gruppo francese, che facendo rapidamente i calcoli arriva a raggiungere 150 dipendenti, una community di 1 milione di utilizzatori in tutto il mondo, e una flotta di 45.000 imbarcazioni. L’Italia? A gonfie vele con un +34% di prenotazioni rispetto allo scorso anno. Uno scenario sicuramente insolito, quello degli scorsi mesi, che però sembra aver aperto gli orizzonti del gruppo francese Click&Boat alimentando uno dei suoi obiettivi principali: consolidare il mercato del noleggio barche. L’acquisizione di Nautal, secondo concorrente sul mercato europeo, arriva a soli 4 mesi di distanza da quella della tedesca Scansail, testimoniando l’ottimo stato di salute della compagnia che, non solo è riuscita a preservare tutti i posti di lavoro durante e post emergenza sanitaria, ma addirittura fa un salto in avanti allargando il divario con i concorrenti...

clickandboat | acquisizione | noleggio barche |

Déjà-vu

Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani Déjà-vu Uno psicoterapeuta. Una paziente.  Una sindrome e tanta confusione. Questo è Déjà-vu.  Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani alle prese con la sindrome di Korsakoff, sindrome che fa perdere a tratti la memoria a breve termine portando così il soggetto a inventarsi inconsciamente (continua)

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.

L'importanza del volontariato,l'inserimento degli anziani nella famiglia,i giovani e la scuola. Il giorno 10 dicembre 2021Presso la Sala Spazio espositivo/multimediale della Fraz. di Clauiano,Via S. Marco N°2, del Comune di Trivignano Udinese (UD)alle ore 18,00 si terrà la conferenza sul tema:“Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia”Moderatore: Signor Rinaldo Fantino, Presidente Regione F.V.G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V.Saluto: Ca (continua)

Trafficante di virus: il film ispirato alla vicenda giudiziaria di Ilaria Capua non convince appieno

Un’occasione persa. Questo è ciò che ho pensato all’uscita dall’anteprima di Trafficante di virus, il film liberamente ispirato alla vicenda giudiziaria della nota virologa italiana Ilaria Capua ed al suo libro. Un materiale così vibrante, in cui tutti i peggiori vizi del Bel Paese, tra cui le surreali inchieste giudiziarie, fortunatamente scoppiate come bolle di sapone, le situazioni imbarazzanti (continua)

Big Bag, da oggi anche in Sicilia