Home > Keyword : clooney cliccata 744 volte

Casa.it - George e Amal sono i peggior vicini di casa di sempre

 Il piccolo e tranquillo villaggio di Sonning dove George Clooney e Amal hanno acquistato una villa da 12 milioni di euro, si è trasformato in un gigantesco cantiere rumoroso e trafficato. Secondo il blog di Casa.it, i lavori che la coppia hollywoodiana hanno commissionato per trasformare l’antico palazzetto nella loro resedenza dei sogni stanno mettendo a dura prova la pazienza degli abitanti del posto. Per far passare le numerose betoniere dirette alla villa, chi transita per il paese in macchina deve subire lunghe code e un traffico mai visto da queste parti. Le stra...

casa it | gossip | GeorgeClooney |


VENEZIA 71: DAL PESCE DI LAGUNA ALLE VERDURE DEGLI ORTI TREVIGIANI, UNA MOSTRA DEL CINEMA TUTTA DA GUSTARE

VENEZIA 71: DAL PESCE DI LAGUNA ALLE VERDURE DEGLI ORTI TREVIGIANI, UNA MOSTRA DEL CINEMA TUTTA DA GUSTARE
 Dai cerchi olimpici alle stelle del cinema. Dopo i giochi invernali di Sochi in Russia dove e' stato scelto dal CIO quale alfiere del made in Italy culinario nel mondo, lo chef trevigiano Tino Vettorello ritorna a Venezia quale "regista" dell'offerta enogastronomica della 71 Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica in programma dal 27 agosto al 6 settembre 2014 al Lido.   Lunedí prossimo, 25 agosto 2014, sbarcheranno presso la cittadella del cinema due tir ricolmi di frutta e verdura degli orti lagunari, bottiglie provenienti dalle più prestigiose canti...

vettorello | cinema | venezia | tino | mostra | lido | clooney |



L'APERITIVO ALLA VENETA ( CICCHETTI E PROSECCO DI VALDOBBIADENE) SEDUCE GEORGE CLOONEY

L'APERITIVO ALLA VENETA ( CICCHETTI E PROSECCO DI VALDOBBIADENE)  SEDUCE GEORGE CLOONEY
 L'aperitivo alla Veneta fa "impazzire" George Clooney. La star americana , prima della conferenza stampa di presentazione di "Idi di marzo', il film che ha aperto ieri, mercoledì 31 agosto 2011, la 68 Mostra del Cinema di Venezia, si é concesso con il suo staff ed il cast artistico una pausa enogastronomica al ristorante "VIP"  al terzo piano del Palazzo del Casinó di Venezia.  Gli chef della Tino Eventi, societá che  gestisce la ristorazione alla "Cittadella del Cinema"al Lido di Venezia, hanno proposto una d...

tino | clooney |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Chi sono io?” un incontro online per promuovere il dialogo tra fedi diverse

 “Chi sono io?” un incontro online per promuovere il dialogo tra fedi diverse
Per la serata di domenica 16 maggio un gruppo di ragazzi tra Veneto e Friuli hanno deciso di organizzare il webinar dal titolo “CHI SONO IO?”.Questo incontro online fortemente voluto per celebrare la Giornata Mondiale del Vivere Insieme in Pace, sarà un evento in cui persone di diverse fedi si presenteranno, insieme alle proprie religioni, per poter dare un messaggio di speranza per un futuro migl (continua)

AMMILANO – Fadi Nasr canta Milano

AMMILANO – Fadi Nasr canta Milano
è un volo leggero di musica – destinazione MILANO:‘Sei il mio raggio di luce in fuga dall’estate, dalla Puglia a Lambrate..’ con queste parole celebra Fadi Nasr (cantante, designer e scrittore pluripremiato) la bellezza ed il suo amore per Milano. Fadi, da dove parte AMMILANO e dove va?AMMILANO è dello stile pop narrativo con un mix spassoso di rit (continua)


CHE COS’È IL CRYSTAL METH?

CHE COS’È IL CRYSTAL METH?
È una droga cristallina bianca che si assume “sniffandola” (inalandola attraverso il naso), fumandola o iniettandola con un ago. Qualcuno la assume persino per via orale, ma in ogni caso si sviluppa un forte desiderio di continuare ad assumerla, poiché crea un falso senso di felicità e benessere: un impeto di fiducia, iperattività ed energia, chiamato “rush” (forte sensazione). Si sperimenta anche una diminuzione dell’appetito. Questi effetti durano in genere dalle sei alle otto ore, ma possono durare fino a ventiquattro ore. La prima volta potrebbe procurare del piacere, ma la metanfetamina inizia fin da subito a rovinare l’esistenza delle persone che l’assumono. Crystal meth è l’abbreviazione di “metanfetamina in cristalli”. Non è che un tipo di metanfetamina.È una droga cristallina bianca che si assume “sniffandola” (inalandola attraverso il naso), fumandola o iniettandola con un ago. Qualcuno la assume persino per via orale, ma in ogni caso si sviluppa un forte desiderio di continuare ad assumerla, poiché crea un falso senso di felicità e benessere: un (continua)

I tempi devono cambiare

I tempi devono cambiare
Pordenone. Domani, 16 maggio, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il consueto Sermone domenicale, questa volta dal titolo: “I tempi devono cambiare", ma sempre tratto dalle opere di L. Ron Hubbard.L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tu (continua)

Open Seed: 10 punti deboli delle startup che fanno fare marcia indietro agli investitori

Open Seed: 10 punti deboli delle startup  che fanno fare marcia indietro agli investitori
Informazioni poco chiare, numeri fantasiosi, mercato troppo piccolo, lentezza nella scalabilità: ecco perché tante idee vengono scartate Sui conti bancari italiani è presente una liquidità immobilizzata che ha superato i 1700 miliardi di euro. Eppure, dall’altra parte esiste un’economia reale composta da startup e pmi innovative che non riesce a trovare i fondi necessari per poter crescere ed evolversi». A raccontarlo è Lorenzo Ferrara, Presidente e co-founder di Open Seed, veicolo d’investimento nato nel 2016, con lo sco (continua)