Home > Keyword : comprare all ingrosso online cliccata 285 volte

Perché comprare all'ingrosso online: i Pro e i Contro

Perché comprare all'ingrosso online: i Pro e i Contro
 COME COMPRARE ALL’INGROSSO ONLINE IN TUTTA SICUREZZA Se hai un’attività o gestisci una piccola e media impresa, hai necessariamente bisogno di acquistare dai grossisti una grande quantità di prodotti. Un buon metodo per risparmiare sulla fornitura può essere quello di comprare all’ingrosso online direttamente dai produttori cinesi. A livello teorico è tutto perfetto, ma nella pratica, in che modo si può comprare all’ingrosso dalla Cina superando scogli come lingua, controlli della merce, dogana, ecc.? COME ...

comprare all ingrosso online | ingrosso dalla Cina |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La “Via della Felicità” un inno al buon senso.

Roma 16 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduc (continua)

-Brusciano plaude a Maria Grazia Cerciello donna delle Istituzioni. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano plaude a Maria Grazia Cerciello donna delle Istituzioni.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano plaude a Maria Grazia Cerciello donna delle Istituzioni.  (Scritto da Antonio Castaldo)Ad Afragola il Consiglio Comunale, rinnovato con le consultazioni elettorali del 10 giugno 2018, veniva sciolto, su proposta del Prefetto di Napoli Dott. Marco Valentini, relazione del Ministro dell’Interno Dottoressa Luciana Lamorgese, con DPR del 23 febbraio 2021, in seguito alle dimission (continua)


Nasce il movimento “Giovani per cambiare”, Di Santillo: “È tempo di far sentire la nostra voce”

Nasce il movimento  “Giovani per cambiare”, Di  Santillo: “È tempo di far sentire la nostra voce”
SANT’ARPINO. Un nuovo mood gira in città. Nasce  il movimento “Giovani per cambiare”; un nome, una sigla che preannuncia palpabilmente qual è il suo intento. Il gruppo, presieduto da Aniello Di Santillo, ha come scopo principale quello di dare sostegno ai giovani e alle associazioni del territorio, portando una ventata di innovazione a Sant’Arpino. I volti del team sono: i (continua)

L’ADA DI PALERMO ATTIVA UN SERVIZIO GRATUITO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO. A DISPOSIZIONE UN NUMERO VERDE PER LE PRENOTAZIONI

L’ADA DI PALERMO ATTIVA UN SERVIZIO GRATUITO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO. A DISPOSIZIONE UN NUMERO VERDE PER LE PRENOTAZIONI
A darne notizia, il presidente Gaetano Cuttitta. Per accedere, basta effettuare una prenotazione al numero verde 800822553 Un servizio di sostegno psicologico gratuito, rivolto a tutti coloro che, nel corso dell'emergenza sanitaria, hanno sperimentato l'affievolimento o la mancanza forzata delle relazioni sociali. Lo offre l'Associazione per i Diritti degli Anziani di Palermo, che manifesta la volontà di supportare i soggetti che, a causa delle restrizioni imposte dal Covid 19, (continua)

DANDY TURNER E IL SUO NUOVO SINGOLO "ANCORA TU"

DANDY TURNER E IL SUO NUOVO SINGOLO
"Ancora tu come Battisti, il mio alter ego rimane astratto come Kandinsky"così inizia il nuovo singolo "Ancora tu" di Dandy Turner in uscita il 7 maggio per VR Digital e per Universal Music Italia. In un atmosfera musicale che evoca gli anni 80' e la synthwave, Il brano è un caleidoscopio di ricordiche passa dalle due sfumaturedell'amore, ma resta sempre legato a quello che è stato il prop (continua)