Home > Keyword : concorso musica sacra cliccata 102 volte

Il Concorso Internazionale Musica Sacra di Roma cerca otto cantanti per il progetto europeo Let's Sing Oratorio Music!

Aperte le iscrizioni per la XVI edizione del più grande concorso al mondo dedicato ai giovani solisti di musica sacra. Per partecipare i candidati dovranno inviare un video di musica sacra entro il 15 luglio. In palio 10.000 euro di borse di studio ed il debutto nel progetto europeo "Let's Sing Oratorio Music!" vincitore del Bando Europa Creativa dedicati a far scoprire la magia dell'Oratorio a bambini e ragazzi in 4 nazioni. Il Concorso Internazionale “Musica Sacra” 2021, il più grande concorso al mondo dedicato ai giovani cantanti solisti di musica sacra, è alla ricerca di ben otto nuovi talenti da premiare e far debuttare nel progetto europeo "Let's Sing Oratorio Music!". Giunto alla XVI edizione è da sempre una grande occasione per far emergere i futuri talenti della lirica, avendo avviato alla carriera 180 sconosciuti di talento che adesso si esibiscono regolarmente nei più grandi teatri italiani ed europei.Il Concorso Musica Sacra 2021 si terrà con formula mista: online per l’Eliminatoria tramite...

concorso musica sacra | let s sing oratorio music | concorso lirico | audizioni cantanti lirici | concorso lirico roma | europa creativa |

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l’altra" Nessuno torna, dopo i successi di “Il cielo si tinge di blu” e con “Cuore” con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital. "Forse racconta di un insieme di ricordiUn insieme di momenti trasformati in immaginiChe continuano a ripetersi in cont (continua)