Home > Keyword : concorsoo cliccata 35 volte

MilleVoci, un format al quale siamo affezionati.

Niente compensi né gettoni di presenza ma uno show televisivo con tutti i crismi, diffuso gratuitamente alle emittenti che lo vogliono. È ‘MilleVoci’, cui la nostra rivista da sempre dà volentieri una mano. “MilleVoci” è uno spettacolo musicale in onda su molte Tv italiane, regionali, nazionali, su Sky per l'Europa. E' senza fini di lucro, diretto ad un pubblico d'ogni età, distribuito gratuitamente alle emittenti televisive che ne fanno richiesta ma adatto anche alla diffusione radiofonica. È anche inserito su portali musicali in internet. 'MilleVoci”, realizzato ogni anno in primavera (fatta eccezione nel 2020 - si registra ad ottobre - a causa dei noti problemi sanitari mondiali) dall'amico Gianni Turco, è ormai divenuto un veicolo di visibilità che si traduce spesso in notorietà per mol...

millevoci | festival musica | sanremo | castrocaro | xfactor | amici | cantanti eergenti | gruppi musicali | concorsoo |

Pag: [1]

Sociale Antisociale. Il Vangelo punk-rock secondo Ivan Grave