Home > Keyword : congressonazionaleais cliccata 20 volte

CONGRESSO NAZIONALE AIS: LA SOMMELLERIE INVESTE NELL’ENOTURISMO

Chiuso a Verona il 53° appuntamento dell’Associazione Italiana Sommelier, focalizzato sul Sommelier come guida enoturistica. Grande successo per i tour alla scoperta del territorio enologico veneto   A Verona si è concluso il fine settimana dedicato al 53° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, l’evento organizzato da AIS Veneto che ha radunato nella città scaligera appassionati ed esperti del mondo del vino. Grande successo per il convegno di apertura del sabato, che ha evidenziato come l’Associazione stia investend...

congressonazionaleais | aisveneto |

Pag: [1]

Giovedì 5 dicembre presentazione libro “ANEMOS La grande traversata delle Alpi” di Piercarlo Paderno

Giovedì 5 dicembre 2019 a Gussago lo scrittore Piercarlo Paderno presenta il suo libro “ANEMOS La grande traversata delle Alpi“, in dialogo con la scrittrice Maria Sardella. L’appuntamento è alle ore 18:00 presso la biblioteca comunale “C. Bonometti”, in piazza San Lorenzo.   “Anemos” è la grande dichiarazione d’amore (continua)

Luigi Ferraris: Terna inaugura il primo ponte elettrico tra Italia e Montenegro

Inaugurato a Cepagatti l'elettrodotto Italia-Montenegro, un'opera fondamentale per l'efficienza e la sicurezza dei due sistemi elettrici e l'integrazione delle fonti rinnovabili: la soddisfazione dell'AD e DG di Terna Luigi Ferraris. Italia-Montenegro: l'AD e DG di Terna Luigi Ferraris inaugura l'elettrodotto, in esercizio entro fine anno Un'eccellenza ingegneristica per innovazione e tecnolo (continua)

CAORLE WONDERLAND, APRE IL VILLAGGIO NATALIZIO AL MARE

Da venerdì 6 dicembre fino a lunedì 6 gennaio 2020 Caorle diventa il villaggio di Babbo Natale con attrazioni, show, spettacoli, laboratori e un ventaglio di eccellenze enogastronomiche da tutto il mondo. Si chiama "Caorle Wonderland" ed è pronto ad accogliere e a stupire con la sua magia grandi e piccoli. Ingresso gratuito   Domani venerdì (continua)

Housing sociale in Abruzzo, un convengo con Legacoop

Affitti a canone sostenibile, facilitazioni, sostegno. Legacoop per il sociale, per il diritto alla casa, vicina a chi ha più difficoltà, intervenendo dunque con l’housing sociale. Al tema è dedicato il convegno di venerdì 6 dicembre dalle 9,30 all’Aurum: “Housing sociale - Per la rinascita urbana. Progetto della macro regione adriatica” i (continua)

LE ECCELLENZE VENETE SBARCANO A ROMA, INAUGURA "THE QC"

LE ECCELLENZE VENETE SBARCANO A ROMA, INAUGURA
  Giovedì 5 dicembre alle ore 17.30 apre il locale che esalta spritz, prosecco e tramezzini. I soci fondatori: «A Roma portiamo il tipico aperitivo veneto. E le sorprese non finiscono qui»   Si trova nel cuore del centro di Roma, all’ombra di Castel Sant’Angelo e alle porte della Città del Vaticano. The QC è il locale che accoglie i pr (continua)