Home > Keyword : corsi di meditazione a Catania cliccata 86 volte

Corsi Di Meditazione A Catania, Ecco I Migliori

Volete seguire dei corsi di meditazione? Vi sono tantissimi turisti che vengono organizzati ogni città italiana. Ad esempio, ci sono corsi di meditazione a Catania, Roma o in altre città italiane. Chi vuole approfittare di questa tecnica, potrà imparare a capire in quel modo sarà possibile ristabilire un contatto con se stessi, con la propria spiritualità e con il proprio io. La meditazione permette infatti, di superare tutti gli ostacoli della vita quotidiana e piuttosto, di imparare a indagare su se stessi, di stabilire un contatto con il proprio io. Quando si parla di meditazione, ...

corsi di meditazione a Catania | yoga | fitness |

Autori più attivi

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio, adorerai questo splendido abito senza spalline di Cocomelody. Questo vestito è particolarmente unico con la sua insolita tonalità di onfalodi. La silhouette è anche notevole essendo da qualche parte tra la sirena e la tromba con la gonna che inizia sotto i fianchi. Inoltre, il pizzo applicato decora il corpetto, la gonna (continua)

Volevo assicurarmi che Kadek potesse filmare il mio matrimonio

Non sono un grande fan del rosa, ma quando stavo facendo gli swipe su Pinterest per il mio matrimonio, ho adorato il modo in cui rosa / verde erano insieme. Ho adorato il modo in cui appariva il re protea rosa e per qualche motivo ho deciso di andare con l'abito arrossato di Monique. Penso che dovrebbe essere solo il mio colore!La parte più memorabile della giornata è stata camminare lungo il corr (continua)

Ripulite le siepi del Parco Falcone Borsellino

I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Falcone Borsellino di Brescia raccogliere rifiuti abbandonati sotto le siepi che lo circondano. Pulizia al Parco Falcone Borsellino.Il Parco Falcone Borsellino si trova nei pressi della sede bresciana della Chiesa di Scientology delimitato da Via dei Mille e Via Fratelli Ugoni. Questa vicinanza ha portato i Ministri Volontari di Scientology a prendersene cura per eseguire mensilmente una raccolta dei soliti rifiuti abbandonati. Un gruppo di persone si è quindi recato al parco percorrendolo n (continua)

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà

Pordenone. Oggi, domenica 28 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente vicino all'area verde dedicata ai cani.I volontari durante queste poche ore di attività e in uno spazio di soli 40 mq circa hanno raccolto davvero moltissimi rifiuti, tra cui 32 bottiglie di vetro, (continua)

Al centro di Roma i commercianti vengono sostenuti con “La Via della Felicità”

Roma : 27 Febbraio 2021, distribuite gratuitamente  le copie del film in dvd di “ La Via della Felicità” ai commercianti romani del centro.  Lo scopo è ripristinare i principi universali di buon senso che infondono coraggio e guidano ad una vita sana.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo sc (continua)