Home > Keyword : dallas cliccata 385 volte

FUORI ZERO SBAGLI, IL NUOVO SINGOLO DI MYALE ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP!

Areasonica Records dà il via al lancio di Zero Sbagli, il nuovo singolo - secondo estratto dall’omonimo album - di Myale!  Il disco, uscito nel maggio del 2017, colleziona in questi mesi ottimi riscontri di critica e di pubblico; Ci Provo Sempre..., primo brano estratto, spopola in radio finendo in heavy rotation su numerose emittenti italiane, l'album Myale riceve una brillante recensione su Radio Coop a cura di Antonio Bacciocchi che scrive "Ottimo pop rock che si avvicina al trend attuale caro a nomi ...

alessio peruzzi | antonio bacciocchi | areasonica records | dallas | indie | lancio | Myale | pop | radio coop | singolo | texas | tonyface | videoclip | zero sbagli |

Daniel Mannini: arte pittorica di guizzante apertura mentale

“La potente espressività artistica dell'arte pittorica di Daniel Mannini è la sintesi allusiva dell'immagine di un bambino dalla fanciullesca felicità e dalla vivace fantasia, che con stupore e sorpresa si sofferma ad ammirare estasiato e incantato la realtà circostante profondendosi in suggestive emozioni di trasporto. Ciò non significa ovviamente, che la pittura di Daniel abbia delle (continua)

MARCO CIGNOLI “Mi devo abituare” è il nuovo singolo del cantautore e conduttore pavese estratto dal suo album d’esordio “Coccodrillo bianco”

Sonorità cupe fanno da sottofondo a questo brano dove un amore non corrisposto lascia un senso di solitudine a cui non è facile abituarsi. IN RADIO DAL 21 GENNAIOBrano dalle cupe influenze drum’n’bass e dream pop, con loop riprodotto in maniera quasi ossessiva, racconta le conseguenze di un amore non corrisposto: solitudine, sentimento di rifiuto, impatto sulla propria autostima, profonda sof (continua)

Droghe: sappiamo tutto a riguardo?

Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Quello delle droghe è un argomento che  continua ad essere al centro dell’attenzione della nostra società, per questo i  volontari ispirati dal filosofo umanista L. Ron Hubbard  persistono sull’informazione e la prevenzione. Centinaia gli opuscoli consegnati (continua)

LUCI BLU “Comete” è il nuovo singolo urban pop del duo composto da Giulia Menta e Marco Ballardin

Il racconto di una caduta e della luce che genera, fra bisogno d’espressione e difesa delle proprie emozioni.  «Anche le stelle per quanto brillanti possono cadere e seppur in picchiata rilasciano una luce molto intensa» Luci Blu. Con questa frase acquista senso, spietatamente, il gioco di parole fra “Comete” e “Come  te”. Nel testo il racconto di una caduta personale che appar (continua)

Un seminario sull’improvvisazione chitarristica con Proxima Music