Home > Keyword : dite laura che l amo cliccata 32 volte

Michele Maisano: MilleVoci da non trascurare.

Si trasferisce ancora bambino da Vigevano, sua città Natale, a Genova, città dove frequenta l'Istituto Nautico; a soli 14 anni incide il primo 45 giri con due brani, Sono dannato e Flirt, due pezzi Rock 'n' roll che esegue con l'accompagnamento dell'Orchestra Zanti e con la denominazione Gianfranco Maisano. Durante il periodo scolastico si esibiva dal vivo con un suo gruppo nei locali della sua città, e venne notato dal maestro Gian Piero Reverberi che gli fece incidere una sua canzone, Ma se tu vorrai, per la Assolo, una sottoetichetta della Karim. Il disco suscitò l'attenzione della RCA Italiana, che decise di contrattarlo.Nel 1963 partecipò, con Se mi vuoi lasciare, al girone B del Cantagiro (quello importante e di successo del quale è rimasto praticamente una misera cosa), vincendolo. Il disco ottenne un notevole successo ed arrivò i...

millevoci | mchele maisano | se mi vui lasciare | dite laura che l amo | festival | sanremo | cantagiro italia in musica | castrocaro | amici |

Pag: [1]

Filippo Manelli: cattedrale di Stoccolma, incredibile costruzione originale del XIII

Volte reticolate disegnano il soffitto della cattedrale di Stoccolma, tenue ventaglio diviso in cinque navate. Lungo quella centrale, pilastri a fascio in mattoni rossi arrivano sino all’altare della Grande Chiesa – come la chiamo qui, in Svezia. come riportato piu volte Filippo manelli Volte reticolate disegnano il soffitto della cattedrale di Stoccolma, tenue ventaglio diviso in cinque navate. Lungo quella centrale, pilastri a fascio in mattoni rossi arrivano sino all’altare della Grande Chiesa – come la chiamo qui, in Svezia.L’esterno dell’edificio della Storkyrkan tradisce la bellezza mistica dell’interno. Forse sar (continua)

IL SETTORE IMPIANTISTICO ITALIANO SI PREPARA A CHIUDERE IL 2020 CON UN -7,3% MA REGGE L’IMPATTO DEL LOCKDOWN ED È PRONTO A RIPARTIRE CON IL SUPERBONUS 110% CHE, SE PROLUNGATO AL 2022-23, POTREBBE PORTARE IL SETTORE A +9,

Questi i dati emersi dalla presentazione, via streaming, del 6° Rapporto Congiunturale e Previsionale del Mercato Installazione Impianti 2020-2023 di CRESME RICERCHE per MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, ANGAISA, ASSOCLIMA, ASSOTERMICA e CNA IMPIANTI. Milano, 17 settembre 2020 – Il lockdown, a causa della pandemia da Coronavirus-19, ha avuto un impatto negativo sul comparto delle costruzioni a livello mondiale del -4,7%, con situazioni differenti tra i vari Continenti: -11% in Sud America, -4,2% in Nord America, -9% in Europa dove, fra i 27 paesi, l’Italia registra un andamento leggermente migliore -6,7% rispetto, per esempio, alla Ger (continua)

A Palermo un evento dedicato all'alimentazione consapevole a cura di Altroconsumo

L'incontro si intitola "La Spesa che Sfida: Palermo tra salute e sostenibilità" "La spesa che sfida: Palermo tra salute e sostenibilità": è il titolo dell'evento a cura di Altroconsumo che si terrà il 18 settembre presso gli spazi dell'Istituto Euro Mediterraneo di Scienza e Tecnologia, in via Michele Miraglia 20. L'iniziativa, che si terrà tra  le 17:00 e le 19:30, prevede un confronto tra esperti del settore alimentare, medico - scientifico e sociologico (continua)

L'Italia innovativa! Monozukuri annuncia la commercializzazione mondiale di GENIO™.

Monozukuri annuncia la commercializzazione mondiale di GENIO™, il primo strumento di co-progettazione di dispositivo (package) e circuito elettronico integrato (IC). Monozukuri è un’impresa innovativa tutta italiana, avente il suo core business nel settore EDA (Electronic Design Automation).GENIO™ - una piattaforma di co-design di package / IC in grado di gestire ed ottimizzare complesse configurazioni ibride 2.5-3D - è il risultato di un’intensa attività di ricerca e sviluppo, e un incessante lavoro di squadra. Un gruppo di professionisti, che da anni integra (continua)

La Farmacia Comunale “Mecenate” adotta l’orario continuato

La Farmacia Comunale n.6 “Mecenate” adotta l’orario continuato dalle 9.00 alle 20.00. La novità verrà introdotta da lunedì 21 settembre quando la farmacia di viale Mecenate attuerà un incremento del proprio orario di apertura dal lunedì al sabato, con l’obiettivo di andare maggiormente incontro alle diversificate esigenze di residenti e lavoratori di una zona ricca di abitazioni, uffici e scu (continua)