Home > Keyword : doncarminezaccariello cliccata 115 volte

Testimonianze di amici di Padre Carmine Zaccariello dell’OASI REGINA DEGLI ANGELI – Fondazione ONLUS

La Fondazione Oasi Regina degli Angeli Onlus creata da Padre Carmine Zaccariello inaugura "la casa delle api" La Fondazione Oasi Regina degli Angeli Onlus è stata creata da Padre Carmine Zaccarielloe dal 1998 ad oggi ha dato molti frutti, ospitalità a famiglie, a ragazze madri con figli, a persone disagiate. A loro è riservata accoglienza e benevolenza. Tra le attività coordinate da Padre Carmine, riflesso della quotidiana laboriosità delle api, si sta vivacemente incrementando la produzione di miele e la lavorazione della cera d'api.  Da quest’anno si èinaugurata “la casa delle api”, una piccola struttura che prevede l’installazione delle arnie a ridosso di una casetta i...

svilupposostenibile | oasi | oasireginadegliangeli | reginadegliangeli | miele | apiterapia | padrecarmine | padrecarminezaccariello | doncarmine | doncarminezaccariello |

La visione di padre Carmine Zaccariello fondatore dell’OASI REGINA DEGLI ANGELI – Fondazione ONLUS

Padre Carmine Zaccariello inaugura “la casa delle api” ed avvia un percorso di apiterapia Padre Carmine Zaccariello fondatore e presidente della Fondazione Oasi Regina degli Angeli ONLUS di Ameglio in provincia di Caserta, ha inaugurato ad aprile 2021 “la casa delle api”, una piccola struttura che prevede l’installazione delle arnie a ridosso di una casetta in legno. Gli alveari sono collegati alla struttura tramite finestrelle protette da reti. I materiali usati per la costruzione sono naturali per non rilasciare composti chimici volatili. Si tratta di apiterapia– specifica padre Carmine - un metodo terapeutico naturale, efficace e al tempo stesso antico, che a...

svilupposostenibile | padrecarminezaccariello | oasireginadegliangeli | oasi | padrecarmine | doncarmine | doncarminezaccariello |