Home > Keyword : esperidina cliccata 307 volte

Easyfarma presenta INNEOV linea specifica per la bellezza

Easyfarma presenta  INNEOV linea specifica per la bellezza
 Perchè è importante prendersi cura della pelle? L'ambiente esterno e lo stile di vita moderno ci espongono a molteplici aggressioni: raggi UV, inquinamento, stress, mancanza di sonno, lavoro eccessivo, dieta squilibrata ... Le nostre cellule sono sottoposte a ripetuto stress ossidativo che può contribuire al loro invecchiamento  precoce. Gli stati cutanei, compreso il derma, possono essere progressivamente danneggiati. Se indebolita, la pelle fatica a generarsi: la densità e la luminosità diminuiscono ed il colorito si spegne. La sua quali...

pelle | skin | integratore | glucosamina | manganese | esperidina | vitaminaC | licopene | rughe | collagene | ialuronico |

Le fiabe delle Opere liriche: il nuovo libro di Paolo Menconi per regalare un sorriso ai bimbi in ospedale.

Dal 1 al 31 Dicembre, per ogni libro acquistato su Amazon de “Le fiabe delle Opere liriche” scritto da Paolo Menconi e presentato dal tenore Josè Carreras, una copia verrà donata ai bimbi ricoverati in ospedale. Una iniziativa di IFO International Fitness Observatory in collaborazione con la Fondazione Forma Onlus dell’Ospedale Regina Margherita di Torino e con l’Associazione OBM Onlus dell’Ospedale Buzzi di Milano. Milano, Dicembre 2021 – L’Opera Lirica e la magia delle Fiabe si fondono per sostenere un’iniziativa, che regalerà ai bambini in ospedale un libro dal titolo Le fiabe delle Opere Liriche di Paolo Menconi, che racconta le storie, le passioni e il coraggio dei protagonisti di due Opere Liriche famosissime: Aida di Giuseppe Verdi e Turandot di Giacomo Puccini. Un’idea che vede la collaborazi (continua)

nudda, dopo X Factor, pubblica "nonusciraidaqui", il suo nuovo singolo

nudda, dopo X Factor, pubblica
Dopo aver incantato giudici e pubblico alla quindicesima edizione di X Factor Italia con le sue esibizioni chitarra e voce, la brillante cantautrice nudda torna ad emozionare in “nonusciraidaqui” (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital/Rapace Management), il suo nuovo singolo.Intensa, sensuale e magnetica, la voce di nudda - al secolo Giada Sardu -, accarezza l’anima degli ascoltator (continua)