Home > Keyword : export olio cliccata 232 volte

L’olio extravergine di oliva italiano nel mondo

I tipi di olio di oliva che possiamo troviamo sullo scaffale di qualunque supermercato sono solitamente due: l'extravergine ed il vergine. Si tratta in entrambi i casi di oli ottenuti con mezzi meccanici che, dal punto di vista tecnico produttivo, non presentano differenze.   Olio vergine ed extravergine di oliva Ciò che differenzia i due prodotti è l'insieme delle caratteristiche chimiche ed organolettiche, anche se l'olio extravergine può essere ricavato anche con prima spremitura a freddo o tramite estrazione a freddo. La denominazione extra viene data solo ad ...

export olio | olio oliva qualità | vendere olio | olio extravergine | mercato estero olio | vendita food | food export | eataly |

Pag: [1]

In Colorado, dove la marijuana è legale, aumentano incidenti stradali, suicidi, crimine e malattie mentali

Lo stato del Colorado nel 2014 ha legalizzato la produzione e la vendita di marijuana a scopo ricreativo. Tragicamente, l’intero stato è diventato un “esperimento” per vedere quali siano gli effetti della legalizzazione della cannabis a livello sociale. Vediamo quindi un po’ di statistiche. Da quando è stata legalizzata nel 2014: ·   &n (continua)

Una recente sentenza della Cassazione rimette in discussione lo smercio di “cannabis light”

Nel maggio 2019 una prima della sentenza della cassazione stabiliva che la vendita al pubblico della cannabis costituisce reato in ogni caso, includendo quindi la “cannabis light”. Ricordiamo che la cannabis light è quella con un contenuto di THC (l’allucinogeno contenuto nella marijuana) inferiore allo 0.6%. Una nuova sentenza della Corte di Cassazione ora ribadisce che (continua)

Un ex tossicodipendente diventa un attivista contro la droga

Il padre lo abbandonò quando aveva 15 anni, e Jerry Ortega si ritrovo coinvolto in una gang, affogando i dispiaceri nella droga. Molto presto cominciò a spacciare il famigerato “Crystal Meth” (metanfetamine). Dopo essersi trasferito nello Utah iniziò a consumare 3 grammi di eroina al giorno. "Mi ero trasformato in qualcuno che ha poca considerazione per chiun (continua)

La tenda dei Ministri Volontari di Scientology sul lungomare di San Diego, California

Il tour mondiale dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology arriva anche in California, a San Diego. La tenda gialla dei Ministri Volontari è stata installata sul lungomare vicino alla USS Midway, la più grande destinazione turistica di San Diego, e al Balboa Park. La USS Midway, una portaerei in pensione, è ora un museo navale. Persone di ogni estrazione sociale hann (continua)

Cantare in Villa

Continuano le lezioni di Canto Gratuite per giovanissimi talenti Continuano settimanalmente a villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology l’iniziativa rivolta ai più piccoli dal titolo Cantare in Villa, che vede due giornate dedicate alle lezioni gratuite per bimbi. L’iniziativa per i bimbi fino ai 7 anni si svolge ogni martedì dalle 16.30 alle 17.15. Men (continua)