Home > Keyword : fan pack cliccata 181 volte

La campagna Musicraiser dei Foschia per la realizzazione del loro primo album in studio raggiunge l’obiettivo in tempo record!

La campagna Musicraiser dei Foschia per la realizzazione del loro primo album in studio Dalla Città al Cielo ha da poche ore raggiunto il suo obiettivo, un’incredibile scalata al traguardo in tempo record per la giovanissima band rivelazione bolognese! L’obiettivo era chiaro, 2000 euro in sessanta giorni. I Foschia sono riusciti a bruciare le tappe raggiungendo la cifra in questione in un solo mese grazie al grande sostegno ricevuto dalla loro nutrita e affezionata fanbase. Adesso la band punta a superare l’obiettivo: mancano infat...

I Foschia lanciano la campagna Musicraiser per la realizzazione del loro primo album in studio: siete pronti a sostenere il progetto Dalla Città al Cielo?

Parte la campagna Musicraiser dei Foschia per la realizzazione del loro primo album in studio Dalla Città al Cielo: un progetto giovane e originale da supportare e tante ghiotte ricompense pensate per i fan! Per sostenerli collegatevi alla loro pagina Musicraiser e scegliete il vostro Fan Pack. A questo link: https://goo.gl/yXBS6z Il progetto dei Foschia ha già suscitato e ricevuto grande attenzione da parte dei fan raggiungendo quasi il 40% dell’obiettivo finale in pochissime ore, adesso la band bolognese ha bisogno del vostro inc...

Pag: [1]