Home > Keyword : fare musica e dintorni cliccata 97 volte

Torna in radio il pop dei Dagma Sogna: fuori il nuovo singolo della band savonese La Teoria del Dirsi Addio.

La Teoria del Dirsi Addio è il nuovo singolo dei Dagma Sogna, terzo brano estratto dal loro ultimo evocativo album Tratti Di Matita, uscito per Areasonica Records agli inizi del 2018 e poi entrato, a pochissime ore dalla release, in posizione 28 nella Top 100 Generale di iTunes! Tante le opinioni positive arrivate dalla stampa di settore su Tratti Di Matita, tra le altre quella di Athos Enrile di FMD che scrive “Fanno un’ottima musica, sintesi di tutte le esperienze pregresse, quelle storie musicali che, una volta messe sul setaccio, han...

Pag: [1]

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)

Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti

Sabato 19 ottobre 2019 I volontari romani di Un Mondo Libero dalla Droga si dedicheranno alla distribuzione gratuita degli opuscoli “La Verità sulla Droga” nella zona di San Lorenzo. Di nuovo a diffondere dati ed informazioni vere sulle sostanze stupefacenti. Gli strumenti sono come sempre gli opuscoli che, non a caso, si chiamano La Verità sulla Droga. Sono tra i pochi ad affrontare il mostr (continua)

Disturbi o umane emozioni?

I volontari romani del CCDU hanno raggiunto centinaia di persone informandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Ancora un ulteriore appuntamento durante il quale sono state raggiunte oltre 300 persone con gli opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressi (continua)

Donne e Vini da far Girar la Testa

Wine&Fashion - Donne e Vini da far girar la testa torna a Roma, martedì 22 ottobre 2019, al Casale Tor di Quinto, in via del Casale di Tor di Quinto 1, una location dal sapore antico che riporta alle atmosfere del medioevo. La manifestazione, firmata Sara Iannone, da oltre vent’anni impegnata nella promozione e nella valorizzazione dell’agroalimentare, della produttività, della creatività e della (continua)

La prevenzione dalle droghe, battaglia culturale