Home > Keyword : fatigue cliccata 93 volte

PANDEMIC FATIGUE. L’ESPERTO DEL CREDITO AVVISA CONTRO IL CONSEGUENTE REVENGE SHOPPING: “È FONDAMENTALE DEDICARSI UNA COCCOLA”

I consigli su come evitare di buttare mesi di fatiche alle ortiche pianificando le spese con metodo e concedendosi qualche vizio estivo Milano, 12 Luglio 2021 – Stanchezza e affaticamento si fanno sentire quasi sempre a luglio, quando le vacanze sono alle porte, ma per molti non imminenti. Quest’anno ancora di più, a causa della Pandemic Fatigue (stress da pandemia), ovvero quella condizione di stanchezza mentale, per cui si viene sopraffatti dall’ansia, causata sia da crescenti e costanti preoccupazioni economiche e difficoltà a onorare i propri impegni (mutui, finanziamenti, bollette, ecc) sia dai periodi di forzato isolamento. L’esperto del credito KRUK stila una lista di consigli per gestire l’ansia rispetto ai pro...

pandemic fatigue | fatigue | stress | credito | shopping | revenge shopping | kruk | pandemia | lockdown | debiti |

Come formare alla gestione dello stress pandemico

Comunicato Stampa Come formare alla gestione dello stress pandemico   Il 14 aprile 2021 un nuovo corso in videoconferenza ha l’obiettivo di fornire strumenti ai formatori per trattare e accogliere le problematiche legate allo stress pandemico.     Dopo un anno di emergenza COVID-19, dopo che il lavoro, la quotidianità, le abitudini di vita sono state stravolte dalle misure di contenimento del virus SARS-CoV-2, dopo che a ogni precauzione presa sono seguite nuove ondate pandemiche, è naturale sentirsi stanchi e sfiniti.   E questa situazio...

Stress | pandemic fatigue | sicurezza sul lavoro | Covid |

Termostatici Exss di OMBG. Eleganza retrò in chiave moderna

All’interno del vasto catalogo aziendale si distinguono proposte per la doccia curate in ogni dettaglio.  Non solo tecnologia, precisione e funzionalità hanno portato OMBG ai vertici della miscelazione termostatica: l’ampia gamma di prodotti offerti, in linea con il miglior gusto made in Italy, si fa notare anche per l’estetica impeccabile. Tra le proposte più eleganti si distingue la serie Exss, il cui fiore all’occhiello sono le maniglie a croce, dettaglio retrò rivisitato in chiave moder (continua)

Regione Campania lancia fondo per le piccole imprese, CSA: “Manna dal cielo per PMI e Liberi professionisti!”

Centro Studi Agevola, società di consulenza finanziaria spiega linee guida del bando destinato a piccole imprese e professionisti. CSA, acronimo di Centro Studi Agevola, realtà innovativa che si occupa di servizi legati alla consulenza finanziaria promuove un fondo lanciato dalla Regione Campania e rivolto a piccole e micro-imprese e professionisti.Tale fondo, denominato: Misura di Sost (continua)

GF DOBBIACO-CORTINA ALLO … ZAFFIRO. 4 SENATORI AL VIA PER LA 45.a EDIZIONE

45° anniversario per la Granfondo Dobbiaco-Cortina, più di mille gli iscritti Al via i senatori Bergmann, Bachmann, Dall’O e Walder Sabato 5 febbraio 42 km in classico, domenica 32 km in skating Iscrizioni online fino a mercoledì 2 febbraio Lo zaffiro è una pietra preziosa dal colore blu con sfumature celesti, gli stessi colori che troviamo nello stemma della Granfondo Dobbiaco-Cortina. La lunga storia della granfondo inizia il 3 aprile 1977, data della prima edizione, e nel 2022 il presidente Herbert Santer e il vice Igor Gombac celebrano la 45a edizione, in programma il 5-6 febbraio. La pietra dello zaffiro, che simboleggia anche i (continua)

MATTEO PALERMO & VITRIOL PROJECT PUBBLICANO “MR WEAK”