Home > Keyword : fmd cliccata 355 volte

Torna in radio il pop dei Dagma Sogna: fuori il nuovo singolo della band savonese La Teoria del Dirsi Addio.

La Teoria del Dirsi Addio è il nuovo singolo dei Dagma Sogna, terzo brano estratto dal loro ultimo evocativo album Tratti Di Matita, uscito per Areasonica Records agli inizi del 2018 e poi entrato, a pochissime ore dalla release, in posizione 28 nella Top 100 Generale di iTunes! Tante le opinioni positive arrivate dalla stampa di settore su Tratti Di Matita, tra le altre quella di Athos Enrile di FMD che scrive “Fanno un’ottima musica, sintesi di tutte le esperienze pregresse, quelle storie musicali che, una volta messe sul setaccio, han...

Showcase nella serata del 2 febbraio per i Dagma Sogna: la band savonese presenta il nuovo album “Tratti Di Matita” al CineTeatro Don Bosco di Varazze! Fuori oggi anche il videoclip!

Appuntamento imperdibile quello del 2 febbraio al CineTeatro Don Bosco di Varazze per lo showcase di Tratti Di Matita, il nuovo album dei savonesi Dagma Sogna, entrato fin dal giorno dell’uscita ufficiale in posizione 31 nella Top 200 Italy, in posizione 16 nella Top 200 Pop e in posizione 28 della Top 100 Generale di iTunes! Il save the date è accompagnato dal lancio sul canale youtube ufficiale della label Areasonica Records del videoclip di Signora Degli Inganni, secondo singolo estratto dal disco Tratti Di Matita, già recensito in questi gior...

Dagma Sogna | Live | Cineteatro don Bosco | Varazze | Zueno | Signora Degli Inganni | Videoclip | iTunes | Athos Enrile | FMD | Fare Musica Dintorni | Savona | Liguria |

Pag: [1]

A Ponte Milvio si continua la prevenzione alle droghe.

Centinaia  i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e dell’associazione FuoriDellaPortaOnlus, con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”.Venerdi 31 Luglio ore 22,30 circa, Ponte Milvio:  luogo di incontro dei volontari che si sono dedicati ad informare sui rischi delle sostanze stupefacenti  quei ragazzi che nelle ore nott (continua)

Un reading eroicomico sul Saracino a Casa Bruschi

Un reading eroicomico sul Saracino. “Quando tre dame vinsero la Giostra” è il nome dell’appuntamento in programma alle 21.15 di giovedì 13 agosto che, ospitato dalla Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi, rappresenterà un’occasione per ascoltare i versi in rima che il poeta Alberto Cavaliere dedicò alla rievocazione storica cittadina. La serata, promossa dalla Fondazione Ivan Bruschi ammi (continua)

"Educare al bello" Siano -Villa Spinelli -galleria d'arte a cielo aperto