Home > Keyword : francesca rossi cliccata 331 volte

PREMIO “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE

PREMIO  “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE
 Cerimonia  Ufficiale  di  consegna  del PREMIO  “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX  Edizione XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE promosso dal Club per l’UNESCO di Udine “Udine Città della Pace”dedicato a: Marialuisa Stringa Presidente Emerito della FICLU, in occasione del 941° anniversario dell’atto di nascita della Patria del Friuli – Patrie dal Friûl SALA AJACE DI PALAZZO D’ARONCO 2 Piazza Libertà – Udine MARTEDI’  17  DICEMBRE 2019  –  O...

unesco udine | città della pace | fidca udine | quattrocchi | d aronco | francesca rossi | udine |


Lidu di Udine Premia Gianfranco Piserà

Lidu di Udine Premia Gianfranco Piserà
 La Lega Italiana dei Diritti dell'Uomo di Udine, ha premiato in pubblica Cerimonia l'amico Gianfranco Piserà con Targa di Benemerenza per l'importante azione umanitaria da Lui portata non solo in ambito locale,regionale,nazionale ma anche internazionale a favore dei meno abbienti e nello stesso momento ha partecipato attivamente anche con sforzo personale per garantire la riuscita delle attività.Il tutto nel massimo silenzio e senza amplificazione e quindi tutto questo sottolinea la profonda generosità d'animo e l'importanza dell'aspetto sia solidale che solidaristi...

piserà | lidu udine | quattrocchi | francesca rossi | lega italiana dei diritti dell uomo | udine | lidu | gianfranco piserà |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Fuori Scena: film breve di Sergio Bilotta! Premiere Internazionale all’Ischia Global Fest 2020.

Fuori Scena: film breve di Sergio Bilotta! Premiere Internazionale all’Ischia Global Fest 2020.
Grande attesa per la “prima” di “Fuori Scena” il film breve del regista Sergio Bilotta, prevista mercoledì sera 15 luglio al Cinema delle Vittorie di Ischia nell’ambito della 18 esima edizione della Kermesse Internazionale “Ischia Global Fest”. Scritto da Gianni Vigilante, Edoardo Tranchese e Sergio Bilotta, prodotto da Edoardo Tranchese, nelle vesti anche di Direttor (continua)

L'obiettivo è stato raggiunto? Ecco il vostro prossimo passo

L'obiettivo è stato raggiunto? Ecco il vostro prossimo passo
Come rafforzare e sviluppare adeguatamente il successo ottenuto. Ogni volta che si taglia il traguardo e si raggiunge l'obiettivo, si ottengono TRE preziosi premi.Il primo premio è la cosa che avete cercato di ottenere: un sogno diventato realtà.Il secondo premio è la sensazione di gioia e soddisfazione per il successo degli sforzi.Qual è il terzo premio?Un'acquisizione altrettanto importante è l'opportunità di guardare indietro e riflettere sul percorso percor (continua)


Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.

 Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.
Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo. Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo.Lo scrittore Luigi Angelino nasce a Napoli nel 1968, consegue la matu (continua)

Lebensgroße Senior Sexpuppen.

Können realistische Sex Dolls wirklich echte Liebhaber ersetzen? Es hängt vom tatsächlichen Puppenbenutzer ab, aber tatsächlich können sie es tun. Bei der Auswahl einer Liebespuppe, die zu Ihrem Leben passt, sind die Möglichkeiten nahezu unbegrenzt. Es gibt verschiedene lebensgroße Liebespuppen auf dem Markt, die von Menschen in der Branche geliebt werden. Liebespuppen sind auch für Männ (continua)

Differenza di sesso e genere nelle malattie del cervello e della mente nell'era post Covid-19

Differenza di sesso e genere nelle malattie del cervello e della mente nell'era post Covid-19
Il prossimo 15 luglio dalle ore 11 alle 13 si terrà il Talk-webinar Buona Salute 'DIFFERENZA DI SESSO E GENERE NELLE MALATTIE DEL CERVELLO E DELLA MENTE NELL'ERA POST COVID-19', organizzato da Mondosanità, in collaborazione con Women's Brain Project, Eurocomunicazione ed Officina Motore Sanità,  per fare il punto sulla differenza di sesso e genere nelle malattie mentali, tra cui schizofr (continua)