Home > Keyword : gestione campagne Pay Per Clic cliccata 293 volte

Come gestire le campagne Pay Per Click

Le campagne Pay Per Click possono rivelarsi scelte di successo per le aziende, dal momento che un'iniziativa ben strutturata può raggiungere in modo mirato i potenziali clienti e assicurare ottimali ROI; e tutto ciò con il vantaggio di risultati monitorabili e misurabili al 100%. Già, ma cosa si intende per ben strutturata? Innanzitutto è indispensabile adottare le parole chiave giuste: le keyword sono infatti cruciali per il successo delle campagne, ma una cattiva scelta può causare l’esaurimento del budget a disposizione senza portare alcun (per ...

gestione campagne Pay Per Click | performance campagne Pay Per Click |

Pag: [1]

FIOCCHI INNEVATI SU “LA VENOSTA”. PISTA DI GARA APERTA E UN MESE ALL’ESORDIO

Prima edizione de “La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Menù da non perdere per fondisti Visma Ski Classics ed amatori Iscrizioni a 95 euro per la tecnica classica (sabato) 75 euro per la tecnica libera (domenica) Gerald Burger, presidente del comitato organizzatore OK Team, sta già perlustrando il percorso de “La Venosta” che – il (continua)

FIOCCHI INNEVATI SU “LA VENOSTA”. PISTA DI GARA APERTA E UN MESE ALL’ESORDIO

SiComunicaWeb incontra Google: una case history di successo della web agency milanese sotto i riflettori di Big G

Il meeting, tenutosi l’11 novembre scorso, ha avuto come focus la crescita delle PMI grazie agli strumenti di business offerti da Google   Milano, Novembre 2019 – Grande successo per l’incontro svoltosi lo scorso 11 novembre a Milano tra SiComunicaWeb - web agency milanese Premier Partner Google, specializzata nella creazione di siti web e strategie di marketing onli (continua)

Immobiliare, il miglior mercato al Sud è in Puglia

Il quadro delineato nel corso del “Forum del Sud” – Investire nel territorio per rilanciare il Paese”, organizzato da Scenari Immobiliari e Cassa Depositi e Prestiti relativo al tema “Innovare le città e il turismo”, consacra la Puglia come il miglior mercato immobiliare del Sud. Il merito non è solo della professionalità degli opera (continua)

Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di Maiolo.

Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di  Maiolo.
  Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di  Maiolo. Domenica 17 novenbre 2019 gli italiani celebreranno la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”. Era stata l’ONU a proclamarla per la prima volta, nel 2005, per contribuire al cambiamento delle abitudini negative d (continua)