Home > Keyword : gioiapura cliccata 433 volte

Gioiapura.it: il nuovo e-commerce con il più vasto catalogo di gioielli e orologi delle migliori marche!

GioiaPura è l'innovativo portale per tutti gli amanti della moda e del glamour, che rende accessibile, semplice e sicuro l'acquisto delle ultime collezioni. La sfida è partita: Gioiapura non è più solo la gioielleria glamour di Rho alle porte del polo fieristico di Milano, ma da oggi anche l' e-commerce con la più vasta gamma di orologi e gioielli presente sul web, ben oltre 20.000 articoli. Decidendo di estendere le sue vetrine anche sul web, dà la possibilità di poter acquistare in sicurezza le collezioni delle migliori marche, in tut...

Pag: [1]

I volontari di Scientology promuovono il primo libro di L. Ron Hubbard: Dianetics

Lo scorso giovedì 11 luglio 2019 i volontari della Chiesa di Scientology sono stati presenti nel centro di Scandicci con un banchino promozionale, allo scopo di diffondere e far usare i contenuti del libro Dianetics. Pubblicato il 9 maggio del 1950 per la prima volta, il libro “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”, è più volte apparso nelle classifiche dei (continua)

Si può fare qualcosa per bloccare la diffusione delle droghe

Questa settimana i volontari della Chiesa hanno distribuito in Toscana centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Negli opuscoli, destinati ai giovani e non solo, sono contenute informazioni molto dettagliate sugli effetti delle sostanze stupefacenti. Lo scopo è di far sì che i giovani evitino di cadere nella trappola della droga, e magari di convincere a smettere c (continua)

Al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia una serata a tema “La Verità sulla Droga”

La scorsa domenica 14 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una serata sul tema “La Verità sulla Droga” al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia. I volontari sono stati presenti con un banchino informativo: opuscoli e altro materiale informativo che a (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32

Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 alla Galleria Artheka 32 a Ostia la presentazione del romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito da L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Kiyomi è una giovane laureanda assistente alla cattedra di Storia dell’arte della professoressa Ayuki Yamamoto. Si innamora di Den Loto, bel (continua)

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)