Home > Keyword : gran salone margherita cliccata 99 volte

Replica straordinaria spettacolo “Napoli & il Cafè Chantant” al Gran Salone Margherita.

Dopo il gran successo di pubblico e critica di sabato 19 gennaio, la compagnia teatrale di varietà “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola, sarà nuovamente in scena con lo spettacolo “Napoli & il Cafè Chantant” venerdì 25 gennaio 2019 ore 20.30 al Gran Salone Margherita di via Santa Brigida 65. Sabato alla prima, hanno applaudito ed apprezzato lo spettacolo: il giornalista Ermanno Corsi, l’artista Francesco Merola, figlio ed erede naturale del padre Mario Merola, l’artista Marianna Mercurio e l’avv...

cultura | spettacolo | cafè chantant | gran salone margherita |

Pag: [1]

ISCHIA: DAL 27 AL 29 LUGLIO A FORIO LA 1° EDIZIONE DI LIBRIDAMARE