Home > Keyword : hotel con piscina jesolo cliccata 89 volte

Park Hotel Perù: dal 1961 hotel a Jesolo 3 stelle S

Da circa 60 anni la famiglia Di Tos ospita visitatori da tutto il mondo nel suo hotel a Jesolo 3 stelle con piscina, il Park Hotel Perù. È da circa 60 anni che la famiglia di Tos ospita viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo nel suo albergo a Jesolo 3 stelle superior, il Park Hotel Perù. Dal 1961 lo gestisce con impegno, sacrificio e professionalità tanto da aver guadagnato la fedeltà di numerosi clienti, che lo frequentano ogni anno ormai da decenni.Questo hotel 3 stelle S di Jesolo propone ogni estate servizi all'avanguardia e soluzioni di alloggio curate nei minimi dettagli. L'albergo è composto principalmente da camere di vario genere, ma propone anche suite dotate di angolo cottura, ideali per una comoda vacanza i...

jesolo | hotel jesolo | hotel 3 stelle jesolo | hotel con piscina jesolo |

ADDIO AD ACHILLE PERILLI, MAESTRO DELL’ASTRATTISMO ITALIANO

L’artista Achille Perilli, maestro dell’astrattismo italiano, è scomparso all’età di 94 annipresso l'ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.Perillinasce a Roma il 28 gennaio del 1927, dopo il liceo classico si iscrive alla Facoltà di Lettere e scrive la tesi sulla pittura di Giorgio De Chirico.AchillePerilli è stato uno tra i più importanti maestri dell’astrattismo italiano del Nov (continua)

I LETTERATI DEL MENOTTI ART FESTIVAL SPOLETO VERSO IL PARLAMENTO EUROPEO

Nelle giornate dell’8 e del 9 dicembre 2021 il Parlamento Europeo di Bruxelles ospiterà una delegazione del Menotti Art Festival Spoleto, insieme al presidente della kermesse il Prof. Luca Filipponi ed il Prof. Giuseppe Catapano rettore dell’Accademia Auge, con al seguito alcuni degli autori protagonisti del premio Letterario spoletino appena concluso.Saranno presenti inoltre la scrittrice di (continua)

«Eroi nella vita, campioni nello sport», assegnate al CUS Palermo le borse di studio a sostegno degli atleti Fisdir Sicilia

«Eroi nella vita, campioni nello sport», questo il titolo dell’iniziativa, giunta alla sua terza edizione e realizzata dal M5S (Movimento 5 Stelle) Sicilia in collaborazione con il Panathlon Area 9 Sicilia, che ha consentito di premiare ben 60 atleti tra i più promettenti del panorama paralimpico siciliano, tra i quali anche numerosi portabandiera della Fisdir Sicilia, con (continua)

In cosa consiste lo sviluppo di un sito Web

La creazione di un sito web di Roma è un compito complesso e la progettazione e lo sviluppo del sito web comprende diverse fasi. Cerchiamo di capire di cosa si tratta ricordando che sviluppare un sito internet aziendale è diverso dal creare un sito internet e-commerce o un sito web onepage, quindi è importante rivolgersi ad una Web Agency a Roma che di volta in volta ne conosca gli strumenti, le s (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)