Home > Keyword : human tricks cliccata 400 volte

Torna il finlandese Human Tricks e con lui il suo romantic pop dal sapore internazionale: rilasciato oggi il videoclip del nuovo singolo Can’t Keep From Smiling.

Human Tricks, primo progetto solista del finlandese Samppa Siurala, torna sulle scene con il nuovo videoclip Can’t Keep From Smiling, secondo singolo estratto dal suo album omonimo edito dalla label Areasonica Records! Dopo averlo conosciuto grazie alla militanza nella band hard rock degli Spirit&Sons e la realizzazione di alcuni brani entrati a far parte della colonna sonora di giochi per XBOX e Kinect, Human Tricks ha attirato l’attenzione della stampa di settore e delle migliori radio indipendenti italiane con la release del suo omo...

human tricks | samppa siurala | can t keep from smiling | singolo | uscita | areasonica records | finlandia | soundtrack | romantic | pop | rock | dance | videoclip | oscar serio | lancio |

DALLA FINLANDIA ARRIVA IL PROGETTO HUMAN TRICKS: VIA AL LANCIO DEL NUOVO ALBUM TARGATO AREASONICA RECORDS!

Un novembre che si chiude con il botto per l’etichetta Areasonica Records: Human Tricks, primo progetto solista del finlandese Samppa Siurala, approda ufficialmente sul mercato discografico insieme all’omonimo disco e al primo singolo estratto Not With These Dreams! Dopo la militanza nella band hard rock degli Spirit&Sons, la realizzazione di alcuni brani entrati a far parte della colonna sonora di giochi per XBOX e Kinect e le numerose esibizioni live nei music club più celebri di Helsinki - primo fra tutti il leggendario Semifinal - Samppa si tra...

samppa siurala | finlandia | human tricks | lancio | album | singolo | areasonica records | not with these dreams | romantic pop | pop | dance | oscar serio | videoclip | martina sacchetti |

Quirinale, IDD propone Nino Di Matteo, Alternativa lo prende in considerazione ma i voti scarseggiano. Occasione persa

Il nome di Nino Di Matteo viene ripreso da Alternativa e votato da 56 grandi elettori un numero esiguo se si pensa al valore della persona che da anni vive sotto scorta per il suo impegno nella lotta alla mafia. Un'occasione persa per i nostri politici per dimostrare che lo Stato è veramente vicino a chi combatte la criminalità organizzata. Roma 27 gennaio 2022: Sono giorni caldi per la politica italiana che in questi giorni deve eleggere il nuovo Presidente della Repubblica che sarà arbitro della costituzione per i prossimi sette anni. Le schermaglie tra le opposte fazioni politiche stanno però rallentando l'elezione del futuro inquilino del Quirinale che, se in altri tempi era cosa normale ad esempio nel 1971 ci sono volute ventitr (continua)