Home > Keyword : i don t live anymore cliccata 54 volte

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t Live Anymore”, il nuovo singolo estratto dal suo debut album “Time Is A Time”, già disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali. Il suo fol...

Pag: [1]

CAPODANNO STELLARE AL TOUR DE SKI. DOBBIACO LOCATION PREDILETTA

Il Tour de Ski farà tappa a Dobbiaco il 31 dicembre e il 1° gennaio Oggi alla Casa dello Sport di Bolzano conferenza stampa di presentazione Erano presenti Bolzonello, Bocher, Trenker, Taschler, Rizzo e Hackhofer In sala anche il DT della nazionale Selle in compagnia degli atleti Zelger, Noeckler e Debertolis Oggi, alla Casa dello Sport di Bolzano, si è svolta la conf (continua)