Home > Keyword : idrovia cliccata 100 volte

Idrovia Padova-Venezia Gizip: “Governo e Regione non possono ignorare le richieste del territorio”

Gizip aderisce alla richiesta di completamento espressa dai 30 Comuni. Valutati positivamente l’interrogazione parlamentare della senatrice padovana Roberta Toffanin, l’ordine del giorno del senatore Roberto Caon, l’emendamento del consigliere regionale Piero Ruzzante. Incontrati i vertici del Consorzio Zip     “Non è ammissibile che la recente manovra finanziaria vada in controcorrente rispetto al completamento dell’Idrovia Padova-Venezia, per altro dopo che il ministro Toninelli si è espresso in maniera favorevole al completa...

idrovia | gizip | Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova |

Idrovia Padova-Venezia - ROVOLETTO (GIZIP) DAL SINDACO DANIELETTO (VIGONOVO): POSIZIONI UNIVOCHE: VA COMPLETATA

Idrovia Padova-Venezia   ROVOLETTO (GIZIP) DAL SINDACO DANIELETTO (VIGONOVO): POSIZIONI UNIVOCHE: VA COMPLETATA   In vista dell’imminente incontro Sindaco-Ministero il Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova si unisce ai Comuni che chiedono il completamento dell’opera   Il presidente del Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova (Gizip) Roberto Rovoletto si è incontrato ieri con il sindaco di Vigonovo Andrea Danieletto in vista dell’incontro che il Sindaco terrà la prossima settimana presso il Ministero dei Lav...

idrovia | gizip | vigonovo |

Pag: [1]

MilleVoci 2020, siamo in preparativi.

Artisti emergenti, perché promozionarsi con noi. L'alternativa per di promozionale di un cantante emergente, purché ben preparato, in assenza di un produttore o di una casa discografica importante che lo supporti, o un un manager serio, è quella dell'auto promozione. E allora si deve scegliere un mezzo di diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace (continua)

Save the Dream presenta il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”

In occasione del trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino, Save the Dream ha lanciato oggi, insieme al Centro internazionale di tregua olimpica (IOTC) e l’Alleanza delle civiltà delle Nazioni Unite (UNAOC), il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”.   Il rapporto raccoglie contributi di Fatma Samoura, segretario generale della FIFA, Constantinos Fil (continua)

BE FOREST live al Roxy di Pontecagnano (SA)