Home > Keyword : j3s cliccata 406 volte

J3S : DOPO IL SUCCESSO DEL SINGOLO "ECCITAZIONI" CANTA PER COMBATTERE LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

J3S :  DOPO IL SUCCESSO DEL SINGOLO
Dopo il successo del singolo "Eccitazioni" un mix fra i più grandi successi dei big della musica italiana – da Mina a Claudio Baglioni e Massimo Ranieri passando per Laura Pausini, Ivano Fossati, Roberto Vecchioni e Pino Daniele – mixati in un’unica canzone. il singolo della cantante romana J3S, scelto per lanciare il suo nuovo lp Do ut Jes. Il video, firmato da Nativa, segue J3S mentre passeggia per le strade di Milano e le parole del brano, come risulta evidente dal titolo, sono citazioni dei cantautori italiani ai quali la giovane artista si sente particolarmente legata. “La mus...

j3s | violenza sulle donne | eccitazione |

Pag: [1]

Desiree' Di Tullio "Lo spettacolo e la recitazione sono miei grandi amori"

Desiree' Di Tullio
Parlaci di te? Ciao sono Desirèe Di Tullio abito in un piccolo paesino in provincia di Roma e ho 17 anni, sono al quinto anno di liceo scientifico ma riesco lo stesso a trovare tempo per le mie passioni.Nella mia vita sin da piccola prendevo parte a piccoli spettacoli di teatro proprio perché quest’ultimo è sempre stata la mia passione . Da quattro anni ormai sono impegnata con una vera compa (continua)

Scientology: Molti rifiuti al Parco Tarello

Continua l'iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology che oggi si sono recati al Parco Tarello di Brescia per raccogliere, fra siepi e arbusti, plastica ed in generale rifiuti, che i fruitori del parco, hanno abbandonato senza depositarli negli appositi raccoglitori. Al Parco Tarello per diffondere un civile comportamento.Oggi i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Tarello per raccogliere rifiuti abbandonati fra le siepi e gli arbusti. L'iniziativa aveva l'intento di educare i bambini delle famiglie partecipanti e restituire pulizia ad un parco, molto ben curato nella parte erbosa. I volontari hanno però trovato una lunga serie di rif (continua)

La religione è in declino?

Ci sono persone che si ritengono religiose, mentre altre si considerano atee. Probabilmente quasi ognuno di noi almeno una volta nella vita si è chiesto se ha senso credere in Dio e se Dio in primo luogo esista. Indipendentemente dalla conclusione a cui si è giunti, è innegabile che nel corso dei secoli le religioni abbiano avuto un’influenza civilizzatrice molto ampia sulla società.Il fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, affermò che la religione è il primo senso di comunità. “Quando la religione non è influente in una società o ha smesso di esserlo, lo Stato eredita tutto l’onere del (continua)

Stalking : come difendersi ed a chi rivolgersi

Ricevi strane telefonate sempre agli stessi orari? Il tuo interlocutore o chi parla non emette nemmeno un suono? Quando cammini per strada ti senti osservato o seguito? Fai molta attenzione, perché potresti essere vittima di un fenomeno chiamato stalking.Se pensi che un tuo conoscente, un tuo amico oppure un tuo parente sia in pericolo, non esitare: Contatta immediatamente le forze dell'ordine opp (continua)

Stalking : come difendersi ed a chi rivolgersi