Home > Keyword : lampade moderne cliccata 805 volte

La Rivoluzione della Lampada Parentesi

 Le lampade Parentesi sono un “must” per tutti gli appassionati di design nell’ambito dell’arredamento della propria casa. Tutte le stanze, in modo o nell’altro sono illuminate utilizzando lampadari a soffitto, lampade da comodino, lampade a parete o lampade a sospensione. Nell’arco dell’intera giornata, dalla mattina alla sera, il gesto dell’accensione della luce è un qualcosa di ripetitivo ed automatico a cui ormai nessuno più fa caso, tante sono le volte in cui questa azione è replicata. Si tratta di un gesto che pass...

lampada parentesi | lampade moderne | lampade a sospensione |


Arredamenti moderni: reinventa i tuoi esterni con Smart Arredo design

Trascorrere un pomeriggio d’estate all’insegna del relax e in compagnia è un’abitudine da coltivare. Donare agli spazi esterni della propria casa un tocco di stile con qualche piccolo accorgimento è un’ottima soluzione per rendere l’atmosfera più accogliente e rilassante. Smart Arredo Design offre tanti piccoli consigli per arredare il proprio giardino o il proprio terrazzo con gusto ed eleganza, mettendo a disposizione un'ampia offerta on line di arredamenti moderni complementi ed illuminazione per esterni. Ne sono un esempio le poltro...

lampade moderne | arredamenti moderni | divani pelle |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Harem, il nuovo singolo di Caruccio fuori il 30 novembre

Harem, il nuovo singolo di Caruccio fuori il 30 novembre
Dal 30 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae). Dal 30 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae).Harem segna l’inizio del nuovo percorso musicale di Paolo Caruccio, cantautore e producer della scena torinese già conosciuto come Fractae. Il brano è un concentrato di chitarre dal sapore britannico che si fondono in un sound ipnotico Indie Rock (continua)

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare l’ambiente

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare l’ambiente
Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare l’ambiente e ridurre le emissioni nocive di carbonio. L’iniziativa è dell’Accademia Britannica - IH Arezzo ed è inserita all’interno del progetto “40.000km Walk” che è stato promosso a livello mondiale da International House, una delle più grandi e antiche reti internazionali di scuole associate in cinquantadue Paesi, con l’obiet (continua)


La petrarchina Viola Crippa è decima ai Campionati Nazionali di ritmica

La petrarchina Viola Crippa è decima ai Campionati Nazionali di ritmica
Un decimo posto per la Ginnastica Petrarca al Campionato Nazionale Individuale Gold di ginnastica ritmica. La manifestazione ha visto per protagonista Viola Crippa del 2006 che, a Chieti, ha vissuto un confronto di altissimo livello con le migliori coetanee di tutta la penisola, esibendosi nella categoria Junior3 in un programma completo e impegnativo con tre attrezzi: cerchio, clavette e nastro. (continua)

Il nuovo EP degli anarcopunk Dignity Of Assholes

Il nuovo EP degli anarcopunk Dignity Of Assholes
Il gruppo anrco punk DOFA, ha appena rilasciato uno dei più belli EP di musica punk indonesiano e vi invitiamo ad ascoltarlo e ad supportare la band!!!!! Nuovo EP della band anarco-punk indonesiana Dignity Of AssholesI Dignity of Assholes sono 5 migliori amici di North Jakarta, Indonesia, che hanno la visione di divertirsi e protestare contro i sistemi che trattengono le persone attraverso l'uso della musica.Composto da Esha (voce), Adcho (basso), Inay (chitarra), Asep (chitarra) e Maxtry (batteria), i Dignity of Assholes prendono il loro nome dall (continua)

Lose it all, il nuovo singolo di Amber

Lose it all,  il nuovo singolo di Amber
Fuori il nuovo lavoro della cantante L’ingranaggio dello show business visto dalla parte di un’artista che non si piega alle logiche di immagine, né di mercato. Dalla rabbia di contrapporsi a certe regole nasce “Lose it all” nuovo singolo della cantante Ambra Lucchetti, in arte Amber, giovane artista romana cresciuta, già dalla famiglia, con l’arte e la musica nel sangue. Il singolo è il primo di una serie di brani che andranno a far (continua)