Home > Keyword : lasciamoci presto cliccata 85 volte

Grande uscita per gli Underdose e per il loro coinvolgente indie rock: fuori Odiami, il nuovo album.

Tornano gli Underdose con una nuova carichissima release: parte oggi il lancio ufficiale di Odiami, terzo album della band lombarda, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto Lasciamoci Presto. Un indie rock arricchito da influenze metal provenienti direttamente dai mitici anni ‘90 e impreziosito dalle sonorità di un pop moderno e attuale: questo il particolareggiato sound degli Underdose, rafforzato e rimarcato dalle vocalità vigorose del frontman e dalla sua incredibile capacità interpretativa. Con una carriera orm...

Pag: [1]

Valorizzare i servizi sul territorio per portare nuovi turisti

Negli ultimi anni le esperienze turistiche sono notevolmente aumentate, questo grazie al fatto che la fascia dei consumatori si è fortemente allargata, pochi anni viaggiare era quasi un lusso. Ad oggi invece vi è una vera e propria battaglia al ribasso tra offerte voli low cost e pacchetti vantaggiosi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Una buona attività per pu (continua)

L'azienda per la creazione della tua piscina a salsomaggiore

Cerchi un’azienda specializzata nella creazione di piscine a salsomaggiore ? La Clinica della Piscina è la risposta alla tua domanda. Quanto sarebbe bello riempire la tua casa con una piscina per giocare tutti insieme, per insegnare ai tuoi figli a nuotare, ma soprattutto, elemento da non sottovalutare, per aumentare il valore della tua casa per un possibile domani ? La Cl (continua)

Come scegliere lo stile del servizio fotografico per il tuo matrimonio

State organizzando il vostro matrimonio ma siete ancora indecisi sul fotografo e sullo stile che desiderate per il servizio fotografico delle vostre nozze? La scelta dipende ovviamente dai vostri gusti ma ci sono dei fattori da tenere in considerazione e delle domande da porsi per facilitare la decisione finale. Vi sentite a vostro agio davanti alla fotocamera? Vi piace mettervi in posa e sca (continua)

NORMA, DIRETTIVA, LEGGE, REGOLAMENTO.

La terminologia che si utilizza quotidianamente è spesso influenzata dalle abitudini, a volte fuorvianti. Ad esempio molti attribuiscono al termine “assolutamente” un significato negativo, come se dire assolutamente ed assolutamente no, fosse la stessa cosa. In realtà il termine è solo un rafforzativo di ciò che viene prima o dopo nel discorso. In am (continua)

Acquistare integratori alimentari online è sicuro?

La parola integratori alimentari è sempre in forte crescita e lo dimostrano anche le ricerche effettuate sui motori di ricerca da parte dei consumatori. Sale la richiesta e di conseguenza l’offerta da parte dei venditori che approfittano dei canali social e web per raggiungere più consumatori possibili. Sale l’offerta ma diventa alta anche l’attenzione delle autori (continua)