Home > Keyword : laureando cliccata 22 volte

Junior Consulting– 38^ edizione

Junior Consulting – 38^ edizione Al via le selezioni per la 38 edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 18 Novembre 2019 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche.  Partecipando all’iniziativa avrai l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione d’aula d’eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato all’obi...

ingegneria | laureando | progetto di tesi | gratis | rimborso spese | consulenza | elis |

Pag: [1]

La splendida Perugia ancora da scoprire

Sebbene tutti, almeno in Italia, conoscano per rinomanza Perugia, almeno per il fatto che è capoluogo di regione dell’Umbria o semplicemente perché vi ha la sede la Perugina con i suo favolosi Baci, è ancora oggi una meta turistica poco valorizzata rispetto alle sue potenzialità. Sede universitaria prestigiosa, con una cinta muraria (continua)

9 créateurs d'exception pour réaliser la robe de leurs rêves

La future mariée, il est évident que le jour de votre mariage, vous voulez porter une robe tout simplement extraordinaire, qui ne ressemble à aucune autre; Une bonne idée serait de faire appel à une créatrice de robes de mariées qui saura confectionner la robe experte dont vous avez toujours rêvé en utilisant vos mains experte (continua)

Grande successo dell’evento di presentazione del libro su Giuseppe Maglione curato da Marco Eugenio Di Giandomenico

Giovedì 7 novembre 2019, presso l’ex Chiesa di San Carpoforo dell’Accademia di Belle Arti di Brera, si è svolta con grande successo la presentazione del libro “l’Estro del Gusto. Giuseppe Maglione, artista della pizza sostenibile”, edito da Apeiron Edizioni (Napoli, 2019), curato dal critico dell’arte sostenibile Marco Eugenio Di Giandomenico, cui (continua)

Ripristinare i valori e il buon senso nella vita: oggi è vitale più che mai!

Oggi siamo a conoscenza di tanti problemi sociali, e ci chiediamo: da dove provengono? oppure: che cosa avrei dovuto fare per evitare questo o quello? Si chiama La Via della felicità, e in realtà il libretto racchiude tanto buon senso che se usato nella quotidianità ci risparmia molti dispiaceri e la vita scorre per il verso giusto. Questo sarà l’opuscol (continua)

Venezia: prevenzione alla droga

Continua costante l’attività di prevenzione alla droga anche a Venezia, dove gli opuscoli della campagna La verità sulla droga, vengono lasciati a disposizione dei negozianti e vengono distribuiti ai cittadini e turisti che affollano in ogni stagione “La Regina dell’Adriatico”. Sembra strano ma gli spacciatori e la droga, non guardano in faccia neanche l&rsqu (continua)