Home > Keyword : malarazza cliccata 115 volte

MALARAZZA è il nuovo singolo di SIRE/AS94

MALARAZZA è il nuovo singolo di SIRE/AS94
MALARAZZA , il suo nuovo singolo prodotto tra Italia e Francia, è grido sociale di rivoluzione, in un mix di provocazione e racconto interiore SIRE/AS94 si avvicina alla musica all'età di 14 anni con la pubblicazione del suo primo disco "Sempre oggi". L’anno successivo pubblica il brano “Sombre”, il cui videoclip ufficiale supera velocemente le 200k di visualizzazioni.In seguito fonda il AIIDSTULL1994, un collettivo di artisti e firma il primo contratto discografico con l'etichetta Dance and Love.Nel 2020 entra nel roster di TRB rec di Andrea Tognassi, con cui pubblica il singolo SAVAGE. Un brano crudo, diretto che parla della strada dalla strada, il cui videoclip ha ormai superato le 300k views su YouTube.SIRE/AS94 torna con un nuov...

TRBrec | SIRE AS94 | DrillRap | etichettadiscografica | savage | malarazza | ufficiostampa | promozionemusicale | videoclip | rap | hiphop |


“Povero Artista”: il nuovo brano dei Malarazza 100% Terrone

“Povero Artista”: il nuovo brano dei Malarazza 100% Terrone
“Povero Artista” è il nuovo brano de “I Malarazza 100% Terrone”. Per il lancio del video hanno scelto il primo giorno del 2021 come auspicio di una ripresa che deve esserci per tutti ed anche per gli artisti e i musicisti che sono stati messi in ginocchio dal Covid. Il lavoro musicale se lo sono auto dedicato; è una sorta di analisi della situazione che si è venuta a creare con la pandemia che ha di fatto stroncato l’attività legate all’arte, alla musica e alle band in modo particolare.“Povero artista” infatti descrive la situazione psicologica ed emotiva dell'artista del 2020 costretto, in mezzo a tutte le difficoltà nate a causa del virus, a sperare di sopravvivere, di riuscire a mantenersi economicamente con la fiducia e l’obiettivo di ritornare ad esserci.Anche questo brano rimane nel solco che la Band ha tracciato negli ultimi anni con melodie coinvo...

Malarazza | Povero Artista | Asc Production | Musica | Sicilia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il mio abito da sposa in due pezzi è stato fatto a mano

Se avevi bisogno di più motivi per convincerti a dare un primo sguardo, non guardare oltre i primi momenti di Melissa e Chris insieme nel loro giorno speciale! Il primo sguardo della coppia è avvenuto in cima a un parcheggio vuoto, che ha permesso alla loro pura emozione e al loro amore di brillare davvero sotto i grandi cieli blu della Florida. Lauren Louise Collective ha catturato magnificamente (continua)

La robe est colorée selon la saison de votre mariage

Rompre avec la tradition est devenu de plus en plus à la mode, car de nombreuses mariées modernes peuvent vouloir que leurs robes de mariée soient uniques et reflètent leur propre style, alors choisir une robe de mariée colorée peut être un moyen admirable de faire un mariage impressionnant. Cependant, vous devrez peut-être garder quelques conseils à l'esprit lors du choix de la couleur (continua)


Für mein Hochzeitskleid wollte ich etwas Zeitloses und Klassisches

Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphäre geschaffen Die Hochzeit von Jordan und Michael im Daily Dose Cafe ist wie eine Meisterklasse in Kunst und Stil. Mit Vintage-Details, Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphäre geschaffen, die perfekt in den euro-schicken Veranstaltungsort passt. Sogar der überraschende Regensturm trug zur europäischen Atmo (continua)

RACCOLTA DI SIRINGHE USATE   ALL’ESTERNO DELLA ROCCA A RAVENNA

RACCOLTA DI SIRINGHE USATE   ALL’ESTERNO DELLA ROCCA A RAVENNA
Continuano le iniziative di prevenzione alla droga da parte dei volontari romagnoli. Martedì 2 marzo  alle ore 14.30 i volontari  faranno una raccolta di siringhe  a Ravenna  all’esterno della  Rocca,  dove da sempre si sono trovate siringhe abbandonate dai tossicodipendenti. Nello stesso giorno verrà fatta una distribuzione di opusco (continua)

LA VERITA’ SUI FARMACI PRESCRITTI

LA VERITA’ SUI FARMACI PRESCRITTI
Continua l’attività di prevenzione con La verità sui farmaci prescritti. L’iniziativa dei volontari di Scientology della Romagna si svolgerà mercoledì 3 marzo a Cesenatico. Siamo in una società biochimica, osservò nelle sue ricerche l’umanitario L. Ron Hubbard, e le sostanze, che siano legali o illegali sono diventate un vero problema sociale. FARMACI PRESCRITTI: CHE COSA NON SAI A causa del loro potenziale abuso e dipendenza, molti farmaci prescritti sono stati categorizzati dalla US Drug Enforcement Administration nella stessa categoria dell’oppio o della cocaina. Questi includono il Ritalin e il Dexedrine (stimolanti) e gli antidolorifici OxyContin, Demerol e Roxanol. Un tempo molte droghe illegali venivano prescritte dai (continua)