Home > Keyword : musica leggera cliccata 39 volte

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna, Michele Maisano, Little Tony family, Bruno Filippini, Giulio Sant, I Romans, Santino Rocchetti, Giuseppe Cionfoli, Roberta Faccani, Gabriele Marconi ed altre belle sorprese che non anticipiamo perch...

cantanti emergenti | gruppi musicali | cantautori | festival | musica pop | rock | musica leggera | promozione artistica |


Procopio Bros “Respirare” : è uscito il 10 gennaio il singolo d’esordio del trio di fratelli torinesi

Procopio Bros “Respirare” : è uscito il 10 gennaio il singolo d’esordio del trio di fratelli torinesi
Il brano è stato realizzato da Massimo Morini presso il Buio Pesto Studio, e sarà pubblicato da Tyrus Records, con distribuzione Believe Digital. “Respirare” è il primo singolo dei PROCOPIO BROS. Una canzone tradizionale di musica leggera mezzotempo nella quale i tre fratelli Luca, Valentina e Francesca esortano chi ascolta a superare i propri momenti difficili non permettendo al destino avverso di prendere il sopravvento sulla speranza. La cifra stilistica è, ovviamente, l’intreccio melodico-armonico delle tre voci, come in ogni canzone dei P...

procopio bros | primo singolo | musica leggera |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

PayPal e BONIFICO Samsung S20 Ultra 5G, S20+/Apple iPhone 11 Pro Max, 11 Pro WWW.MTELZCS.COM 

PayPal e BONIFICO Samsung S20 Ultra 5G, S20+/Apple iPhone 11 Pro Max, 11 Pro WWW.MTELZCS.COM 
 PayPal e BONIFICO Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro/Samsung S20 Ultra 5G, WWW.MTELZCS.COM   Rivenditori e Privati ci contattano EMAIL dell'ufficio:  info@mtelzcs.com   EMAIL:  info@mtelzcs.com     sito web dell'azienda: https://www.mtelzcs.com     Siamo un'impresa rispettabile, vendiamo a prezzi all'ingrosso a rivenditori e privati.  & (continua)

Terna, il Piano 2020-2024: l’AD e DG Luigi Ferraris lancia investimenti per 7,3 miliardi

Terna sta realizzando una profonda trasformazione, ponendosi al centro della transizione energetica in atto come acceleratore chiave della stessa: l'AD e DG Luigi Ferraris lancia il Piano 2020-2024, il più alto di sempre. Terna, il Piano 2020-2024: la presentazione dell'AD e DG Luigi Ferraris Parla di "impegno globale" l'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna L (continua)


L’intervento di Nicolò Zanon al seminario Le Corti tra applicazione e creazione del diritto

Moderato dal Consigliere della Corte di Cassazione Giuseppe Pavich, il dibattito tenutosi il 14 febbraio presso l'Università di Pisa è stato incentrato sul contributo della giurisprudenza nella formazione e nell'evoluzione del diritto. Tra i relatori intervenuti, Nicolò Zanon, Giudice della Corte Costituzionale, e Giovanni Canzio, già primo Presidente della Corte di Cas (continua)

Small Office: lavorare in sicurezza con i consigli di Flowmon

Small Office: lavorare in sicurezza con i consigli di Flowmon
Molte aziende in questi tempi difficili hanno giustamente chiesto ai dipendenti di lavorare da casa per proteggere la loro salute. Come conseguenza di questa decisione, le caratteristiche del traffico di rete sono mutate radicalmente provocando un cambiamento che comporta una serie di nuove sfide operative e relative alla sicurezza. Flowmon, fornitore di soluzioni avanzate per il monitoragg (continua)

Gli effetti del Coronavirus sul mercato immobiliare

Gli effetti del Coronavirus sul mercato immobiliare
L’onda del Coronavirus ha iniziato a lambire anche le coste del mercato immobiliare. In realtà il fenomeno ha colpito il settore già da qualche settimana, ma adesso ci si interroga soprattutto su quali saranno gli effetti temporanei e più duraturi sul mercato globale ed italiano. “Ci vorrà del tempo per valutare l’impatto del virus sull’economia (continua)