Home > Keyword : preordinare cliccata 320 volte

ESCE COME ONDA, IL SINGOLO D’ANTEPRIMA DEI DAGMA SOGNA CHE ANTICIPA L’USCITA DEL LORO NUOVO ALBUM!

Areasonica Records presenta il brano Come Onda, singolo di anteprima dei Dagma Sogna che anticipa il lancio del loro nuovo album Tratti Di Matita, da oggi in pre-order su iTunes in attesa dell’uscita ufficiale prevista per il 16 gennaio del 2018! Dopo un anno fortunato fatto di traguardi importanti e successi da ricordare, fra tutti la partecipazione alla rassegna musicale La Stampa per il Festival, dove la band savonese viene selezionata per esibirsi sul prestigioso palco del Teatro dell’Opera di Sanremo al fianco di Vittorio De Scalzi dei New Trolls, i Dagm...

Aldo Cernuto presenta il romanzo “Le due vite di Tu”

“Le due vite di Tu” è la storia di un rapporto malato – tra madre e figlio – che culmina in una profonda trasformazione. Più ancora che una metamorfosi, una mutazione di specie. Aldo Cernuto - “Le due vite di Tu” Aldo Cernuto presenta un romanzo in cui si raccontano due momenti contrapposti della vita del protagonista: nella prima parte, “T”, si narra la sua storia dalla nascita fino all’adolescenza, con i suoi disagi in famiglia e nella scuola; nella seconda parte, “U”, incontriamo il protagonista, divenuto sceneggiatore di successo, mentre ripercorre i moment (continua)

Azienda artigianale Calce Studio, per pareti d’autore a Firenze e dintorni